Tensione al petto e fastidio ai capezzoli

newface

Utente
9 Ottobre 2008
24
0
15
Buongiorno a tutti.
- C è nessuno del forum che ha avvertito questo side è continuando l'assunzione di fina è sparito?
- Attualmente ho il petto leggermente gonfio nella zona capezzoli e sento dei dolorini e fastidi continui. Per forza di cose questo leggero gonfiore si trasformerà in ginecomastia?

- L'ultilizzo di kmax antisides (che ho visto nello shop) per abbassare l'accumulo di estrogeni potrebbe risolvere solo il leggero gonfiore oppure anche i dolorini?

Grazie

newface

Utente
9 Ottobre 2008
24
0
15
Buongiorno a tutti.
- C è nessuno del forum che ha avvertito questo side è continuando l'assunzione di fina è sparito?
- Attualmente ho il petto leggermente gonfio nella zona capezzoli e sento dei dolorini e fastidi continui. Per forza di cose questo leggero gonfiore si trasformerà in ginecomastia?

- L'ultilizzo di kmax antisides (che ho visto nello shop) per abbassare l'accumulo di estrogeni potrebbe risolvere solo il leggero gonfiore oppure anche i dolorini?

Grazie

newface

Utente
9 Ottobre 2008
24
0
15
Buongiorno a tutti.

Grazie

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Spero che ti stia seguendo un medico, fatti una visita per capire se c'è un principio di gineco.

Ovviamente intanto interrompi fina.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
La ginecomastia è un side molto raro di fina.

Questo non significa che non possa accadere, anche in un mese.

Se questi fastidi li accusi da quando hai iniziato è abbastanza probabile che centri la sostanza no ?

Magari non è nulla di che invece...fatti la visita , dal forum non possiamo dirti di più.

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
No,ginecomastia indotta da finasteride.

Ho sospeso la fina e il mio petto sta tornando
come prima,dolori scomparsi completamente.

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

vai subito dal dermatologo

caso contrario ti crescono le puppe e diventerai un trans

sbrigati e ciao

[:)]

newface

Utente
9 Ottobre 2008
24
0
15
Ho provato a smettere la fina per 2 giorni nel weekend e i fastidi ai capezzoli spariti e anche il gonfiore. Ma quindi secondo voi non dovrei piu prenderla? Per forza questo leggero gonfiore e fastidio che sparisce dopo 2 giorni dalla sospensione deve diventare ginecomastia??
Grazie

newface

Utente
9 Ottobre 2008
24
0
15
Dottore attualmente sto prendendo 0,25mg die, 1cp di propecia divisa in 4 e non vorrei smettere, ma per forza un po di gonfiore e qualche dolorino che sparisce dopo 2 giorni di sospensione dovrà diventare ginecomastia?