tengo dermatite seborreica

hiban

Utente
13 Dicembre 2011
1
0
5
ciao a tutti ,per cominciare chedo scusa si scrivo male gia che sono uno straniero che come a voi ha quiesti problemi,io ho 25 anni e lo tengo da febraio che mi ha cominciato il prulito nella testa ma si me veniva prulito in una parte si me cadeva 3 o4 capelli dopo cera il prulito in un altra zona passaba la mia mano e tiraba ancora dei capelli ma io non mi preucapaba per quello gia che pensabo che era solo trasitorio dopo di alcuni mesi ho comincito a preocuparmi gia chew si cominciaba a vedere la mia testa doveva usare un shampoo per creare volume cosi lo ho fatto fino a tre settimana fa che sono andato done una dermatoloda in policlinico di via ripamonti con la dottoressa baitta serafina che mi a detto che ho la dermatite seboreica he mi a datto un shampoo che si chiama kouriles(mi ha detto si usarlo 2 volte in settimana ma io me lo metto 3 volte)anche mi a datto una medicina che si chiama tricovel mousse (di questi una e per aplicare in testa con i massagi 3 volte settimana e un altra che e la stessa che la prendo tutti i gioni quando faccio la colaccione)la pillora mi ha detto di prenderla una al giorno per tre mesi dopo fare una pausa di 3 mesi e cominciare a prenderla 3 mesi ancora ,mi a detto che questa malatia e causada per il stress,e per quello esi il grasso che fa cadere il mio capello(comunque io sempre che mi facceba la docia al giorno dopo mio capello era un po con grasso questo prima di avere il problema e no si me cadeva)

adesso esto che prendo la medicia che mi ha dato la dottoressa e gia sono 20 girno che la prendo e uso il shampoo,vorrey sappere si qualcuno a utilizato queste medicine ,si sono buone o no,si el trattamento e giusto anche si posso usare un altro producto per fermare la caduta dil capeelo e farle ricrescere ancora,anche si qualcun giorno avre il mio capello ancora

anche ho pensato andare a un dermatologo privato (al meno dopo delle feste si queste problemi non si ferma)fare un sforso ansi si chelo solo un laboro part time ma che me consigliate voi .

grazie a tutti

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
factorii di risco sono: (questi cerca di eliminarli)
- strso
- la temperatura tropo calda e umida o freda e seca
- pelle grasa
- altre malatie come, acnee rozacee, acnee vulgara o psoriazis
- obezita
- Parkinson
- usare lozioni che secano la pelle con alcool
- tropa stancheza

si usa, shampoo che contiene gudrone o crema per il scalpo con cortizone
si posono usare anche steroidi topici