Tempo di visita

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao a tutti!
Sono ormai quasi al sesto mese di terapia; risultato degno di nota, ad ora, rafforzamento del capello e (forse) aumento di spessore, ma di ricrescita...nulla[V]
Volevo chiedere ogni quanto sia consigliabile un controllo dal dermatologo per valutare l'andamento della cura e così via. Troppo presto?
Grazie,
saluti[:)]

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao a tutti!
Sono ormai quasi al sesto mese di terapia; risultato degno di nota, ad ora, rafforzamento del capello e (forse) aumento di spessore, ma di ricrescita...nulla[V]
Volevo chiedere ogni quanto sia consigliabile un controllo dal dermatologo per valutare l'andamento della cura e così via. Troppo presto?
Grazie,

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao a tutti!
Grazie,

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
grazie :)
ancora una cosa: è consigliabile rifare le analisi di rito o per un controllo non sono indispensabili?
saluti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Il tuo medico ti abvra' deto alla visita quando rivederti la frequenza dei controli non e' fissa varia in base al tipo di problema
saluti

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
secondo me il derma puo servire solo per una diagnosi poi sta a noi capire se continuare una cura oppure no,

l'aga se ce lai te la tieni,le cure sono uguali per tutti e sono le solite,se si hanno sides si sa come agire,andare ogni 6 mesi o ogni anno serve solo a buttare i propri soldi,

io ci sono stato la prima volta ok mi hanno fatto la diagnosi,la seconda volta cioe dopo 6 mesi mi sono reso conto di essere un pirla e di aver buttato via dei soldi,perche oltre che dire che dovevo continuare la cura cosa dovevano dirmi??

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
io non spendo nulla,la dottoressa che mi cura oltre al suo studio privato ha l'ambulatorio la mattina all'ospedale della città,quindi pago solo il ticket,non sò voi come fate ma io in questo modo risparmio e mi faccio controllare [:)]