Tempo Di Effluvi?

11 Ottobre 2010
327
0
265
Ho notato un accentuata caduta dall'inizio del mese di Marzo(dai 10 capelli per giorno ai 20/35) e mi chiedevo se dipendesse dal cambio di stagione ovvero una muta stagionale dei capelli un pò come quella che capita durante il passaggio dall'estate all'autunno.Volevo sapere in quanto tempo potrebbe terminare .

11 Ottobre 2010
327
0
265
Ho notato un accentuata caduta dall'inizio del mese di Marzo(dai 10 capelli per giorno ai 20/35) e mi chiedevo se dipendesse dal cambio di stagione ovvero una muta stagionale dei capelli un pò come quella che capita durante il passaggio dall'estate all'autunno.Volevo sapere in quanto tempo potrebbe terminare .

11 Ottobre 2010
327
0
265

aced

Utente
25 Dicembre 2010
45
0
15
Anche io ho notato il tuo stesso incremento della caduta... Penso dipenda da questo anche perchè prima dell'inizio di marzo ero arrivato a perdere davvero pochissimi capelli (parliamo di 10 al massimo durante un lavaggio)... Ed ora tutto d'un botto...

Magari se qualcuno che ne sa di più potesse darci delle certezze...
Moltissimi dei capelli che perdo sono con la famosa puntina bianca, significa qualcosa?

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Anche per me stessa cosa, per la maggior parte sono capelli lunghi e pigmentati per cui penso proprio sia il ricambio stagionale, non vedo preoccupazioni.