Ragazzi, posso riportare la mia situazione... sono sempre stato colpito duramente da diversi post riguardanti i sides da fina, prima ancora d'inghiottire il primo quartino mi sentivo il pistolino ritirato.. [}
]
Dopo qualche giorno, al primo test, ho notato una diminuzione dell'eiaculato e li...PARANOIE..
Ho contattato Gigli dopo 3-4gg di riflessione e di storie il quale senza premere mi ha prescritto(sotto mia richiesta) una terapia alternativa.
Dall'arrivo della mail le mie paranoie sono scomparse, cosi come sides (vedi quantitativo di sperma minore)..continuando a prendere fina,sarà che mi sono autotranquillizzato?
Con questo non vorrei dire che sia un medicinale sicuro al 100% e che tutti gli effetti siano psicologici ma, credo che buon gioco l'abbia il nostro organo sessuale più potente:IL Cervello.
Altra cosa...penso che si leggano solamente post di sides dato che, chi non riscontra problemi, difficilmente sente il problema, tenendosi alla stretta la sua immunità . (senza offesa ovviamente)
Sarebbe interessante proporre un sondaggio per side da fina con relativi tempi d'assunzione, posologia ed eventuali pause(suggerite dai dottori)
Stefano