Tempistiche minox

James Balton

Utente
30 Marzo 2020
43
7
15
Campobasso
Quanto tempo deve stare in posa il minox prima di appoggiarsi sul cuscino per dormire? Un'ora va bene? Per motivi di lavoro (lavoro anche di sera) faccio passare un'oretta per non andare a dormire poi troppo tardi
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,344
1,291
615
Se senza glicole in 30/40 min si assorbe completamente (se si hanno capelli medio lunghi occhio a non farli impregnare )
 
  • Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,207
7,791
2,015
Quanto tempo deve stare in posa il minox prima di appoggiarsi sul cuscino per dormire? Un'ora va bene? Per motivi di lavoro (lavoro anche di sera) faccio passare un'oretta per non andare a dormire poi troppo tardi
Può aiutarti anche io metodo d'applicazione,pipetta a punta fine (, così vai direttamente sulle cute) e picchietta
 

James Balton

Utente
30 Marzo 2020
43
7
15
Campobasso
Può aiutarti anche io metodo d'applicazione,pipetta a punta fine (, così vai direttamente sulle cute) e picchietta
Su quello sto abbastanza attento a farlo andare sulla cute, ho dei dubbi solo sull'assorbimento ma mi pare di capire che in poco meno di un'ora il problema dovrebbe essere risolto, utilizzo il carexidil industriale, se non erro è senza glicole però leggendo il contenuto è presente il glicerolo e un certo acido butendioico, potrebbero richiedere più tempo come per il glicole?