TEMPIE

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
quanti sono d'accordo con me che ad influenzare la caduta sulle tempie e' una maggiore concentrazione di 5ar tipoI e non di testosterone?
in quale ricerca scentifica viene citato il testosterone come dannoso per il follicolo?

grazie ciao a tutti

A.L.

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
quanti sono d'accordo con me che ad influenzare la caduta sulle tempie e' una maggiore concentrazione di 5ar tipoI e non di testosterone?
in quale ricerca scentifica viene citato il testosterone come dannoso per il follicolo?

grazie ciao a tutti

A.L.

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165

grazie ciao a tutti

A.L.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao melone!

anche io la pensavo come te, ma purtroppo chi ha testato la dutasteride non ha avuto quei risultati entusiasmanti che ci si aspettava, quindi chissà....

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
grazie salus ma credo che sia proprio troppo presto per parlare di risultati di duta!
e' vero che i risultati sono soggettivi ma come mai a me skinoren (acido azelaico) ha trasformato le mie tempie in meglio ovviamente??
ciao con stima

A.L.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
secondo me skinoren è un'esagerazione...io ho provato a mettere quella pomata una settimana sulle tempie e mi ha irritato in una maniera pazzesca,mi bruciava addirittura e quindi alla fine ho lasciato perdere...

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
combattono l'acne ma riducono il dht a livelli bassissimi l'irritazione e' una cosa soggettiva io non l'ho avuta per niente consiglio comunque di continuare un altra settimana almeno.

ciao
A.L.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
io penso che se fosse stato il testo a provocare danni alla parte frontotemporale le persone che soffrono di alopecia in quella parte dei capelli dovrebbero avere i livelli di esso altissimi,ma non è cosi,anzi magari chi ha un attaccatura tipo Adriano ha livelli molto alti.ho chiesto a vari medici e mi hanno risposto che non ci sono dati simili.
mah...