Tempie

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Qualcuno di voi ha notato miglioramenti alle tempie diminuendo la dose di finasteride (ad esempio da 1 a 0.5) ?

Se la compressa di propecia la spezzo in due, la seconda metà la posso conservare nella carta stagnola oppure si rovina?

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Qualcuno di voi ha notato miglioramenti alle tempie diminuendo la dose di finasteride (ad esempio da 1 a 0.5) ?

Se la compressa di propecia la spezzo in due, la seconda metà la posso conservare nella carta stagnola oppure si rovina?

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
La solo fina di certo non migliora la situazione delle tempie.
Meno ancora diminuendo la dose,inoltre nel 95% dei casi la stempia e fisiologica quindi incurabile.
Metti la compressa spezzata in un contenitore chiuso senza incartarla fai prima.

Prima di postare leggeti i post precedenti,questo era poco sotto il tuo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53045

ciauzz[8D]

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Infatti l'avevo letto. La mia domanda era se nonostante possa sembrare un controsenso il diminuire la dose possa dare dei risultati migliori. Non è la prima volta che sento dire di utenti che aumentano la dose e peggiorano oppure passano a duta e gli si rovinano i capelli. Carrera se nn sbaglio tempo fa discusse di questo.

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
beh qst pensiero l'ho avuto anke io....fina secondo me fà arretrare un pò l'attaccatura dei capelli...secondo me meglio provare cn 0.5 al dì..tanto pegiorare non si può...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Non credo che il dosaggio fina o la fina stessa possa peggiorare le tempie.
Semplicemente le tempie negli uomini(almeno la la maggior parte) arretrano con gli anni,tutto qui.

ciauzz[8D]