Tempie

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Gradirei ricevere notizie ,informazioni circa l'uso e l'effetto degli antiandrogeni sulle tempie,in particolare sui composti piu efficaci.Secondo alcuni la terapia non puo'prescindere dal ciproterone ,altri invece l'alfa estradiolo.Gradirei consigli e delucidazioni in merito.
Grazie

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Gradirei ricevere notizie ,informazioni circa l'uso e l'effetto degli antiandrogeni sulle tempie,in particolare sui composti piu efficaci.Secondo alcuni la terapia non puo'prescindere dal ciproterone ,altri invece l'alfa estradiolo.Gradirei consigli e delucidazioni in merito.
Grazie

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Grazie

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
E' quello che vorrei sapere anch'io! [:D]
- C'è l'Ell Cranel alpha, contenente il 17 alfa estradiolo...
- C'è la Spiro lotion che contiene il 2% di spinolattone e la Spiro cream che ne contiene il 5%...
- C'è la crema al Progesterone...

Non me ne vengono a mente altri sul momento.

- Ma nessuno che abbia pareri su questi prodotti? Su alcuni magari non funzionano, qualcuno però avrà anche qualche parere positivo, no?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Come detto piu' volte,le tempie sono un mondo a parte.
Il piu' della volte si tratta di stempiatura fisiologica e quindi non curabile.
La terapia migliore e' SEMPRE quella mista,stimolatori + antiandrogeni..
Per i risultati purtroppo bisogna solo provare essendo la risposta sempre soggettiva !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Sarebbe interessante confrontarsi sui composti che in linea dimassima sono indispensabili,ad esempio lo e'il ciproterone?

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
A quanto ho letto, sentito, e capito, prima di tutto bisognerebbe sapere se si tratta di fisiologica o no, anche perchè in questo caso è assolutamente inutile una cura, visto che non si puo'.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
L'Ell Cranel alpha non serve sulle tempie...serve a poco anche in generale. Servirebbe (ma non credo a molto sulle tempie) se aumentassero le percentuali di alfa estradiolo.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
fina0.1+minox5%+idrocortisone0.1+17alfaestradiolo0.025+ciclosilicone4.5g=pli sulle tempie e frontale...nel mio caso[:D]