tempie VS Frontale

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
Ogni volta si sente di parlare di tempie e frontale senza distinzione....
Io invece volevo chiedere se la difficoltà di recuperare le tempie....è la stessa anche nel frontale quando per frontale intendo quel ciuffo centrale davanti....a farlo tornare più denso e folto...
a me nn interessa recuperare tanto la stempiatura quanto piuttosto recuperare densità là al centro dove il diradamento è sempre più...

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
Io invece volevo chiedere se la difficoltà di recuperare le tempie....è la stessa anche nel frontale quando per frontale intendo quel ciuffo centrale davanti....a farlo tornare più denso e folto...
a me nn interessa recuperare tanto la stempiatura quanto piuttosto recuperare densità là al centro dove il diradamento è sempre più...

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
non sei il solo, purtroppo per la zona frontale ho idea ci sia ben poco da fare, a meno che uno non sia un ottimo risponditore a fina e/o minox..

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
puoi provare con la spazola laser... sembra stia dando riscontri positivi leggendo commenti di vari utilizzatori. Io la sto usando da un mese quindi ancora non posso darti pareri!

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
in realtà sto proprio ora valutando se iniziare con qualche lozione...
prendo solo fina da ormai 2 mesi....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Il frontale risponde piu' pigramente alle terapie abituali del vertex anche se ci sono di tanto in tantio eccezioni
saluti

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
il frontale è sensibile non solo al tipo 1 e 2 di AR,ma anche al testo...
la fina fa poco e nulla in quella zona,più che altro con la fina puoi mantenere quella zona,che comunque è già un risultato...
per il frontale una sicura marcia in più è l aggiunta di tretionina al minox,più i soliti annti androgeni..