Tempie e spironollattone

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Volevo fare delle domande a voi tutti :

a)Se avete avuto un arretramento della linea frontale , qusta è anche associata ad un aumento del grasso locale?

b)Se avete usato prodotti a base di spiro , avete notato se con questi il grasso locale è diminuito pur non avendo avuto ricrescita ?

c)Per chi usa fina o duta : Avete notato un aumento anche se lieve della vostra stempiatura ?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

a)Se avete avuto un arretramento della linea frontale , qusta è anche associata ad un aumento del grasso locale?

b)Se avete usato prodotti a base di spiro , avete notato se con questi il grasso locale è diminuito pur non avendo avuto ricrescita ?

c)Per chi usa fina o duta : Avete notato un aumento anche se lieve della vostra stempiatura ?

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

confidence

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Anche se il mio arretramento frontale è lieve ed è stato diagnosticato come fisiologico ti posso dire che cmq in quella zona e alle tempie:

a)Lieve aumento di grasso rientrato con l'utilizzo di uno shampoo per il sebo.

b)Non so dirti se sia dovuto allo spiro (ma credo di no, perchè adesso l'ho sospeso ed è tutto nella norma..)
Nessuna ricrescita con galenico a base di spiro, però lieve irritazione della cute (per questo l'ho sospeso!).

c)Non uso nè fina nè duta.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
a)nessun aumento di grasso

b)anche se in teoria lo spiro riduce il sebo io applico la crema quindi semmai le ingrasso le tempie

c)nessun peggioramento tempie da fina