tempie addio?

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
raga...uso da un anno e 8 mesi minoxidil al 4 % e prostafactros...possibile che peggioro sempre piu sulle tempie? la zona del vertex tutto apposto (molto folta)...la tempia sinistra mi sta salutando come anche un progressivo peggioramento sul frontale...possibile che non riesco ad avere miglioramenti e solo peggioramenti? la tempia destra è ok almeno per ora...che mi dite? da considerare il fatto che sulle tempie perdo capelli spessissimi e MAI miniaturizzati...come si puo spiegare? grazie...

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
raga...uso da un anno e 8 mesi minoxidil al 4 % e prostafactros...possibile che peggioro sempre piu sulle tempie? la zona del vertex tutto apposto (molto folta)...la tempia sinistra mi sta salutando come anche un progressivo peggioramento sul frontale...possibile che non riesco ad avere miglioramenti e solo peggioramenti? la tempia destra è ok almeno per ora...che mi dite? da considerare il fatto che sulle tempie perdo capelli spessissimi e MAI miniaturizzati...come si puo spiegare? grazie...

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
progressivo peggioramento sul frontale
da quello che dice non credo che si tratti di stempiatura fisiologica

osellapa20s

Utente
26 Febbraio 2010
194
0
165
halford soggettivamente si usa un metro non corretto se posta una foto si vede, se fosse un arretramento fisiologico anche del frontale... l'attaccatura post pubertà cambia poi l'età del nick ci può stare, oltre a queste supposizioni c'è il dermatologo che ti fa la diagnosi!!!

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
purtroppo non ho una fotocamera a buona risoluzione se no postavo delle foto...vedrò di organizzarmi...per progressivo peggioramento del frontale voglio dire che sulla fronte c è stato un arretramento ma ti dico di un paio di millimetri...non ho un diradamento vistoso...anzi...non so continuerò con la cura vedendo dove mi porterà