Vertice è perfettoCiao rispondi alle domande che trovi qui
Vertice come sta messo?PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...calvizie.net
Rispondi alle domande che trovi su questo linkVertice è perfetto
Ma la tempia destra si sta arretrando, il mio medico di base dice che la finasteride serve per la prostata e non per problemi di capelli, minoxidyl non vorrei usarlo perché è una cosa impegnativa, uso dht blocker da 4 mesi ma non vedo molto recupero... migliora molto il vertex, ma su frontale e tempie agisce poco.Ripeto, a me anche dalle foto che hai messo sembrano perfette anche le tempie
Speriamo sia fisiologica, mi servirebbe solo la finasteride per congelare la situazione, e poi verso i 30 trapianto, perché ho letto che per recuperare solo le tempie il trapianto non costa assai, sui 2000/2500, che non sono paragonabili ai 5/6 mila per fare un trapianto completoCiao, il minoxidil fai bene a non usarlo, poi ne diventi schiavo, inutile nella tua situazione.
Il medico di base , con tutto il rispetto, è un po indietro in materia, serve per entrambe le cose la finasteride , cambia il dosaggio, 5mg al giorno se è per l'ipertrofia prostatica benigna, 1 mg al giorno per l'aga.
Il dht blocker è ottimo, ma 4 mesi sono pochi, primissimi risultati almeno a 6 mesi, e cmq sulle tempie quasi niente fa effetto, nemmeno fina e minoxidil, potrebbe essere anche stempiatura fisiologica.
Dovresti cmq fare una visita tricologica seria con dermoscopia per fugare ogni dubbio.
Certo, ma il dottore visita solo a Pistoia? Stando in Veneto non è facile da raggiungeresi ma non pensare adesso ad un trapianto, se mantieni la situazione già è ottimo, che trapianto devi fare????
ma prima devi fare una visita, a maggior ragione se vorresti assumere finasteride.
Fai fatica a rispondere alle domande che trovi nel link cosi possiamo darti un parere piu' completo???Certo, ma il dottore visita solo a Pistoia? Stando in Veneto non è facile da raggiungere
Perché la mia attaccatura si basa sulle tempie. E se sono scarse non rende bene. Non sono messo male, però tutti i capelloni iniziano lentamente a perdere capelli dalle tempiese non hai una diagnosi certa di aga, percheè prendere il dht blocker? prima fai la visita, magari lo stai prendendo per niente.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: