Vertice è perfettoCiao rispondi alle domande che trovi qui
Vertice come sta messo?PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...calvizie.net
Rispondi alle domande che trovi su questo linkVertice è perfetto
Ma la tempia destra si sta arretrando, il mio medico di base dice che la finasteride serve per la prostata e non per problemi di capelli, minoxidyl non vorrei usarlo perché è una cosa impegnativa, uso dht blocker da 4 mesi ma non vedo molto recupero... migliora molto il vertex, ma su frontale e tempie agisce poco.Ripeto, a me anche dalle foto che hai messo sembrano perfette anche le tempie
Speriamo sia fisiologica, mi servirebbe solo la finasteride per congelare la situazione, e poi verso i 30 trapianto, perché ho letto che per recuperare solo le tempie il trapianto non costa assai, sui 2000/2500, che non sono paragonabili ai 5/6 mila per fare un trapianto completoCiao, il minoxidil fai bene a non usarlo, poi ne diventi schiavo, inutile nella tua situazione.
Il medico di base , con tutto il rispetto, è un po indietro in materia, serve per entrambe le cose la finasteride , cambia il dosaggio, 5mg al giorno se è per l'ipertrofia prostatica benigna, 1 mg al giorno per l'aga.
Il dht blocker è ottimo, ma 4 mesi sono pochi, primissimi risultati almeno a 6 mesi, e cmq sulle tempie quasi niente fa effetto, nemmeno fina e minoxidil, potrebbe essere anche stempiatura fisiologica.
Dovresti cmq fare una visita tricologica seria con dermoscopia per fugare ogni dubbio.
Certo, ma il dottore visita solo a Pistoia? Stando in Veneto non è facile da raggiungeresi ma non pensare adesso ad un trapianto, se mantieni la situazione già è ottimo, che trapianto devi fare????