tempia diradata help

z0z

Utente
9 Agosto 2014
4
0
5
Salve a tutti sono nuovo.ho la tempia destra che si è un po sfoltita nell'ultimo anno.volevo sapere se potrebbe essere fisiologico o per colpa del l'aga visto che nn è un'arretramento lineare ma un diradamento..ho vertex mid e frontale intatti anche con dermatoscopia..solo sta tempia un po diradata ma sn molto preoccupato..Praticamente per i due cm dopo l'attacatura c'è meno densità, magari è fisiologica ma si deve ancora definire ditemi voi il vostro parere. Il mio Dermatologo dice che nn è aga ma vorrei altri pareri..ho 17 anni per adesso.grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
La destra si dirada sempre prima e più della sx,non si sa perché

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Io invece ho molto più diradata la tempia sinistra piuttosto che la destra. Di arretramento non ne ho affatto, ma si nota benissimo che la zona intorno alla tempia sinistra è visibilmente più diriadata della destra. Chissà quale diavolo di ragione c'è dietro a queste asimmetrie.

z0z

Utente
9 Agosto 2014
4
0
5
Se sapessi mettere foto sarei felice di metterle..cmq per adesso sto ancora bene..speriamo..parte materna ottima e Paterna ho nonno calvo dai 55 e iniziato a 18 (aga lenta) e padre stempiato fino i 35 poi un po diradato ma sta messo bene per avere 52 anni.meglio di molti coetanei..ho fatto due visite da un dermatologo famoso di Bologna negli ultimi sei Mesi..ultima volta tre sett fa e cn anche dermascopia tutto ottimo ma il diradamento alla tempia mi rompe!

z0z

Utente
9 Agosto 2014
4
0
5
Secondo voi quindi un diradamento alla tempia poco profondo che non coinvolge il frontale e tutto il resto è ok può essere aga?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Carica le foto qui:
http://imgur.com/
se hai solo la tempia leggermente arretrata e' tutto il resto e' ok,non e' AGA.
Sulle questione tempie,se ne era discusso anni fa,la destra risultava sempre la piu' arretrata da un piccolo sondaggio sul forum.

ciauzz[;)]