tempi visita dal dottor Gigli

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve,

una domanda velocissima. Quanto tempo, in genere, bisogna aspettare prima di avere una visita dal dottor Gigli?

Rispondete numerosi, così da avere una statistica.

Grazie mille
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve,

una domanda velocissima. Quanto tempo, in genere, bisogna aspettare prima di avere una visita dal dottor Gigli?

Rispondete numerosi, così da avere una statistica.

Grazie mille
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve,

una domanda velocissima. Quanto tempo, in genere, bisogna aspettare prima di avere una visita dal dottor Gigli?

Rispondete numerosi, così da avere una statistica.

Grazie mille
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
grazie gea, finalmente qualcuno che mi risponde.
In effetti ci sarebbe pure l'altro studio. Probabilmente mi conviene chiedere direttamente al dottore.
 

creatura

Utente
22 Novembre 2006
73
0
65
ma costa molto la visita da lui? io vengo da Bologna e mi avevano consigliato la Tosti ma 300 euro per una visita mi sembra una follia anche se per risolvere un problema che a me sta diventando anche un grosso complesso pagherei ogni cifra ma vorrei che non si approfittassero di me.attendo consigli
 

creatura

Utente
22 Novembre 2006
73
0
65
ma datemi una valutazione sul dott gigli personale...sono disperata e non so + a chi rivolgermi...essendo di bologna...altrimenti altri più vicini a me
 

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Io non sono mai stato da lui,ma penso che per l'esperienza e la disponibilità che ha,sia uno dei pochi onesti nel nostro paese!80€ spesi davvero bene,e non un occhiatina e via come hanno fatto sempre con me,fregandomi 120€![:(!]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara creatura,
sono andata dal dott. Gigli in settembre e devo dire che mi ha fatto una visita molto accurata, mi ha ascoltata, ha risposto a molte delle mie domande, è una persona molto gentile e competente.
Ho pagato 120 euri con la fattura e la visita era completa di tricogramma.
sull'efficacia della cura non so che dire... sono solo due mesi che metto la lozione che mi ha prescritto, ma non vedo grossi miglioramenti... speriamo bene[X]
 

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
a voi dove vi ha ricevuto?a me conviene andare a torino...almeno penso,essendo vicino a Piacenza[sm]