Tempi lunghi per il Dott. Santi....

faste

Utente
21 Agosto 2006
12
0
5
Ragazzi, purtroppo ho scritto al dott. Santi per avere novità sulla sua tecnica e mi ha scritto che ci vorrà ancora molto tempo[:(]

Vi posto la mia domanda:
......Ho letto sia su alcuni forum, sia sulla trasmissione Quark che sta mettendo a punto una tecnica per duplicare i bulbi: volevo sapere, se era possibile, quando si può pensare che questa tecnica possa essere utilizzata sull'uomo e soprattutto se è possibile non solo duplicare, ma moltiplicare all'infinito i bulbi prelevati; inoltre, il risultato e la consistenza dei nuovi capelli è uguale o simile a quelli originari?
La ringrazio anticipatamente per la risposta.

e la risposta di Edoardo Raposio, credo uno del suo staff:
La metodica di duplicazione dei bulbi alla quale si riferisce è ancora in fase sperimentale. Non è ovviamente prevedibile quantificare i tempi necessari per ottenere risultati certi dale sperimentazioni cliniche, ma, ovviamente, sarà necessario un intervallo di alcuni anni. Allo stato attuale, non è ipotizzabile un impiego routinario di tale metodologia, così come l'ottenimento di un numero di follicoli superiore a 2 per ogni capello.

Sigh, ci vuole ancora troppo............
Altre novità, tipo Intercytex, Russi, ecc????????
Sono un po' avvilito, i capelli li ho ancora quasi tutti, ma a parte un leggero diradamento sull'hair line, quello che mi preoccupa maggiormente è l'assottigliamento dei capelli un po' su tutta la testa....[:(]
Sbrigateviiiiii!!!!!!!!!!!!!![tp]

20 Luglio 2006
129
0
165
Io non capisco...Se già è stato provato che funziona, perchè tutto questo tempo? Forse hanno bisogno di anni per pensare come lucrarci meglio...