Tempi: Ketomousse vs Ketooil

kiddyicarus

Utente
26 Luglio 2009
18
0
5
Ketooil e Ketomousse contengono ketoconazolo alla stessa percentuale, ma nei rispettivi foglietti illustrativi, nella terapia di mantenimento, per il primo viene suggerito un lavaggio 2-3 volte alla settimana, per il secondo 2 applicazioni al mese.

Cos'è che garantisce a Ketomousse un'efficacia più persistente?

kiddyicarus

Utente
26 Luglio 2009
18
0
5
Ketooil e Ketomousse contengono ketoconazolo alla stessa percentuale, ma nei rispettivi foglietti illustrativi, nella terapia di mantenimento, per il primo viene suggerito un lavaggio 2-3 volte alla settimana, per il secondo 2 applicazioni al mese.

kiddyicarus

Utente
26 Luglio 2009
18
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,575
9,126
2,015
Sono prodotti da usare in sinergia e hanno formulazioni diverse.

ciauzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
non sono paragonabiliil primo e' unoshampoo se seve a detergere il secondo e' una schiuma non detrgente
saluti

kiddyicarus

Utente
26 Luglio 2009
18
0
5
Ho sentito che alcuni utilizzano la sola Ketomousse per la fase di mantenimento, al posto di Ketooil o Markeuticals, e sembrano trovarsi bene. Lei la ritiene una terapia valida?

Grazie mille

kiddyicarus

Utente
26 Luglio 2009
18
0
5
Ho sofferto di dermatite, con forfora, croste etc. Mi è passata in qualche settimana di utilizzo di Ketooil/Markeutical, sono in mantenimento.
Ma ho sentito che il ketoconazolo è di vantaggio anche all'alopecia, che sto curando con finasteride con risultati soddisfacenti.

Dato che la mousse 2 volte al mese mi sarebbe più comoda degli shampoo a giorni alterni mi chiedevo se l'efficacia fosse equivalente.