Tempi di recupero vertice

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ieri lavandomi i capelli mi son voluto far delle foto a capelli bagnati e a capelli asciutti.

Soffro di alopecia psicogena e mi sto curando da 8 mesi con proscar 1/4 e minox+antiandrogeni.

Se la situazione sulla parte alta della testa è problematica ma ancora non vedibile per un occhio non esperto viceversa la situazione del vertice secondo me è un po' preoccupante.

Foto:

capelli bagnati

capelli asciutti:

E' presto per vedere qualche risultato sul vertice??
Se si mediamente quando di dovrebbe aspettare per vedere dei risultati su quella zona?

Ieri vedendo le foto sono veramente caduto in depressione, non credevo di stare cosi male [:(]

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ieri lavandomi i capelli mi son voluto far delle foto a capelli bagnati e a capelli asciutti.

Soffro di alopecia psicogena e mi sto curando da 8 mesi con proscar 1/4 e minox+antiandrogeni.

Se la situazione sulla parte alta della testa è problematica ma ancora non vedibile per un occhio non esperto viceversa la situazione del vertice secondo me è un po' preoccupante.

Foto:

capelli bagnati

capelli asciutti:

Se si mediamente quando di dovrebbe aspettare per vedere dei risultati su quella zona?

Ieri vedendo le foto sono veramente caduto in depressione, non credevo di stare cosi male [:(]

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415

Foto:

capelli bagnati

capelli asciutti:

Grazie

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
mi sa che non vedo bene..

scusa Daniele ma io di problemi al vertice non ne vedo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e secondo te questi sarebbero problemi al vertice???

quella è una normale vertigine...

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da sal77
mi sa che non vedo bene..

scusa Daniele ma io di problemi al vertice non ne vedo.

Beato te che non ne vedi...

gigliato

Utente
4 Aprile 2007
19
0
5
Eeeehhhh....ma i'cchè l'è questo, un sito di paranoici??? oh Danielino, l'avessi io i tuoi invisibili problemi...vai tranquillo, se mantieni questo impianto tu bevi in coppa...

Boonaaa

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Vista così, la foto non è che sia chiarissima. Potrebbe dipendere dal tipo di pettinatura più che da altri motivi. Con i capelli bagnati poi sembri ancora meglio...

beati noi

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
La foto l'ho fatta appena asciugati i capelli, quindi non li ho pettinati.

Bah, 2 annetti fa stavo decisamente meglio.

Il problema principale è che anche se so che sto in ottime mani e che sto facendo le cure giuste non passa giorno in cui non mi deprima un pochino.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Magari averee una foto pre cura potrebbe dsarci un idea asltrimenti cosa valutiamo?
Saluti

Non credo di avere una foto precura ma questa è stata fatta circa 3 mesetti dall'inizio della cura, quindi dovrebbe andar bene lo stesso.

xenorespiro

Utente
18 Marzo 2007
13
0
5
Ciao anche io soffro di a.p. . Tu che cura fai .............. e chi ti ha consigliato.
Sicuro in una tua .... anche breve risposta ........ ti ringrazio sin d'ora.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ciao xenorespiro!

La cura che faccio è composta da:
per via orale:
proscar 1/4
capsures (ma ho terminato i due mesi di utilizzo)

per via topica:
minox solfato 3%
progesterone 1%
ciproterone acetato 1% (azzo quanto costa :-D)
idrocortisone butirrato 0.06%
glicerolo 5ml (ma per problemi di stabilità della lozione ora c'è il 20% di glicole)
alcool q.b. a 100 ml

Per sebo in eccesso prendo biodermatin im, sono delle fiale iniettabili (non ti dico che dolore a volte)