telogen effluvium

moretta86

Utente
19 Novembre 2007
15
0
5
salve a tutti,sono nuova del forum....vi ho trovato perchè purtroppo sto lamentando un alta caduta dei capelli,iniziata a settembre....pensavo a 1 effluvio stagionale...ma la caduta non è ancora diminuita neanche usando il locoidon...mi sento molto più insicura di prima...intanto i miei capelli diminuiscono..ho fatto le analisi tutto ok,potrebbe essere un telogen effluvio??dopo quanto tempo finisce??chi si trova nella mia situazione??grazie a tutti

moretta86

Utente
19 Novembre 2007
15
0
5
salve a tutti,sono nuova del forum....vi ho trovato perchè purtroppo sto lamentando un alta caduta dei capelli,iniziata a settembre....pensavo a 1 effluvio stagionale...ma la caduta non è ancora diminuita neanche usando il locoidon...mi sento molto più insicura di prima...intanto i miei capelli diminuiscono..ho fatto le analisi tutto ok,potrebbe essere un telogen effluvio??dopo quanto tempo finisce??chi si trova nella mia situazione??grazie a tutti

moretta86

Utente
19 Novembre 2007
15
0
5

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
cara moretta io non sono una dottoressa quindi non mi permetto di consigliarti prodotti,ti dico solo che se il dottore non ha trovato nulla di cattivo forse la causa puo essere ..lo stress?un periodo magari un po pesante da sopportare...vai da un buon dermatologo,anzi piu dottori cosi senti pareri diversi,e poi decidi cosa fare.ti auguro che sia stress perche qndo perdi i capelli per altri motivi è davvero difficile farli tornare indietro..te lo dico io che liperdo da dieci anni..e ancora non capiscono bene perche

moretta86

Utente
19 Novembre 2007
15
0
5
grazie mille,infatti ho apppuntamento in settimana dal dermatologo,spero davvero che trovi la causa,perchè questa caduta mi sta davvero mettendo in ansia.vi terrò aggiornata cmq.grazie