TELOGEN EFFLUVIUM E PRURITO X DOT.GIGLI

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Salve dottore io ho l'effluvium telogen però da un pò di tempo soffro di forte prurito al cuoi capelluto e anche in faccia.Che può essere? Cmq il mio cuoio capelluto nn è arrossato però c'è forfoora (sembra).Cosa devo fare?

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Salve dottore io ho l'effluvium telogen però da un pò di tempo soffro di forte prurito al cuoi capelluto e anche in faccia.Che può essere? Cmq il mio cuoio capelluto nn è arrossato però c'è forfoora (sembra).Cosa devo fare?

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Potrebbe essewre dermatite sebotrroica chye comunqwue non da in genbere prurito sul viso. Prova intanto ad usare shampoo specifici, kelual ds e stiprox alternati, ed applica del'olio di mandorlke dolci 3-4 ore prima dello shampoo
saluti

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Dott.Gigli ho notato che in questi casi consiglia l'uso di kelual ds e/o stiprox,quindi questi,x lei,sono shampoo più efficenti per la D.s. del triatop o nizoral???