Salve dottore io ho l'effluvium telogen però da un pò di tempo soffro di forte prurito al cuoi capelluto e anche in faccia.Che può essere? Cmq il mio cuoio capelluto nn è arrossato però c'è forfoora (sembra).Cosa devo fare?
Salve dottore io ho l'effluvium telogen però da un pò di tempo soffro di forte prurito al cuoi capelluto e anche in faccia.Che può essere? Cmq il mio cuoio capelluto nn è arrossato però c'è forfoora (sembra).Cosa devo fare?
Potrebbe essewre dermatite sebotrroica chye comunqwue non da in genbere prurito sul viso. Prova intanto ad usare shampoo specifici, kelual ds e stiprox alternati, ed applica del'olio di mandorlke dolci 3-4 ore prima dello shampoo
saluti
Dott.Gigli ho notato che in questi casi consiglia l'uso di kelual ds e/o stiprox,quindi questi,x lei,sono shampoo più efficenti per la D.s. del triatop o nizoral???