Telogen effluvium e attaccatura più alta da un lat

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Salve e da mesi che pero i capelli con punta bianca nonostante ne ho molti sn andato dal dermatologo e mi ha diagnosticato il telogen efflluvim.Non è quaesto il problena il problema èp un altro ho notato che se portoo i capelli dietro cioè la parte del fronte sinistro più sporgente di quello destro nel senso che l'attaccatura dei capelli è più alta rispetto alla parte destra. Iom ora nn son se è da piccolo od ora si è verificato. Vorrei sapere se è possibiile un attaccattura del genre oppure è sintomo di qualcosa grazie

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Salve e da mesi che pero i capelli con punta bianca nonostante ne ho molti sn andato dal dermatologo e mi ha diagnosticato il telogen efflluvim.Non è quaesto il problena il problema èp un altro ho notato che se portoo i capelli dietro cioè la parte del fronte sinistro più sporgente di quello destro nel senso che l'attaccatura dei capelli è più alta rispetto alla parte destra. Iom ora nn son se è da piccolo od ora si è verificato. Vorrei sapere se è possibiile un attaccattura del genre oppure è sintomo di qualcosa grazie

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Alessio!
Beh non è che si è perfettamente simmetrici..
La tua potrebbe anche essere solo stempiatura fisiologica o frontoparietale maschile.
In proposito puoi leggerti questo vecchio post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=19611
Poi sentiamo il Dr. Gigli...
baci

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
concordo, non siamo esattamente simmetrici, anche io ho la tempia dx molto più marcata della sx. Hai i capelli folti su tutto il resto della testa?

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
si forse anche troppi.Ho molti capelli anche se me ne cadono molti.Sembra che invece di cadere ne ho di più