TELOGEN EFFLUVIUM CRONICO E PRURITO

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Salve io soffro di telogen effluvium cronico causato da beta bloccante infatti quado tiro i capelli o metto le mani nei capelli vengono via capelli lunghi e con bulbo nianco però non ho nessun segno di diradamento poichè ho molti capelli, da un pò di tempo mi si è associato anche un prurito al cuoi capelluto con forfora.Quale è il migliore shampoo per attenuare la forfora, grazie

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Salve io soffro di telogen effluvium cronico causato da beta bloccante infatti quado tiro i capelli o metto le mani nei capelli vengono via capelli lunghi e con bulbo nianco però non ho nessun segno di diradamento poichè ho molti capelli, da un pò di tempo mi si è associato anche un prurito al cuoi capelluto con forfora.Quale è il migliore shampoo per attenuare la forfora, grazie

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Cosè sta storia del beta bloccante?A me capita la stessa cosa!Se tiro i capelli vengono via!Spiegatemi tutto x favore![:O]

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
I beta bloccanti possono essere causta ti telogen effluviu cronico ma se i capelli ti ricrescono non avere paure a me capita cosi saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
di solito in un effluvio si usa il locoidon....da quello che vedo pero' a voi e' anche l'ansia anche perche' siete molto giovani[^]

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Io infatti ho telogen effluvi cronico!I capelli si ricrescono,ma rimani sempre diradato,perchè hai in testa sempre un numero limitato di capelli maturi!Ma non ho capito cosa sono sti Beta Bloccanti?Io adesso che ho i capelli cortissimi,se mi tiro un po i capelli vengono via a mazzetti!Il Locoidonlo utilizzo,ma non è che faccia più d tanto!

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
I farmaci Beta-bloccanti sono farmaci che agiscono sul sistema cariovascolare e sul simpatico per ridurre la pressione arteriosa a quanto ne so io. Li utilizzano i malati di cuore o chi ha problemi cardio-vascolari di varia entità