Da qualche settimana ho notato un aumento nella caduta dei capelli, sono soprattutto capelli lunghi in telogen ma anche più di qualche capello in fase anagen,vedendo che in due settimane la situazione stava peggiorando ho sospeso da 7gg il minoxidil e la soluzione galenica allo spironolattone e progesterone (entrambi al 2%) alla dose di 2ml al die per ogni soluzione ed ho continuato la sola propecia e bioscalin per via orale (più altri farmaci di cui non mi sembra il caso di parlare in questo forum ma che comunque assumo da un anno e di cui non ho modificato la posologia) considerato che nell'ultimo periodo sono stato più stressato del solito ed ho avuto una piccola infenzione di origine sconosciuta che mi ha provocato la classica inversione della formula leucocitaria, e considerando che la caduta negli ultimi giorni stà diminuendo quasi volesse ritornare nella norma; volevo chiedere ai bravi medici dermatologi di questo forum ma anche a tutti voi che trovo molto esperti se e quando posso ricominciare con il minoxidil e il galenico, considerando che a giorni alterni applico 3 4 ml di locoidon su tutta la cute.Grazie per le risposte e scusate se sono stato prolisso in ogni caso buone vacanze a tutti.