televisione

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
avete sentito? ezio greggio ci sta provando con thais la velina bionda......non condivido che esistano coppie insieme per interessi , ammettiamo che la velina era una ragazza normale di sicuro non si metteva con uno come greggio se era anch'egli uno normale intendo non vip.....bah puo' essere suo padre......

cosi' come enzo iacchetti con l'altra velina....guarda che coincidenza...........

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
avete sentito? ezio greggio ci sta provando con thais la velina bionda......non condivido che esistano coppie insieme per interessi , ammettiamo che la velina era una ragazza normale di sicuro non si metteva con uno come greggio se era anch'egli uno normale intendo non vip.....bah puo' essere suo padre......

cosi' come enzo iacchetti con l'altra velina....guarda che coincidenza...........

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

E' una cosa vecchia come il mondo, non ci trovo nulla di strano. L'avvenenza di alcuni è direttamente proporzionale al loro potere, cosa vogliamo farci? Non è necessario andare a cercare in televisione e poi riguarda uomini e donne, senza distinzioni. Scendiamo dal pero.

Come ho avuto una ragazza rasata (leggere altro post), anni fa ho avuto una tipa molto bella, caspita se lo era!, che ha scelto di stare con un pirla bipolare, assolutamente fuori di testa dato che non si cura, ma che ha il dono di essere erede di una famigia molto ricca di Milano, il padre è morto suicida travolto da tangentopoli, aveva fondato un sacco di cliniche private. L'erede ora ha 35 anni ed è ricchissimo e non fa nulla se non farsi di coca ogni santo giorno. La bella fanciulla si è accorta che stargli accanto è meglio che lavorare e lo asseconda.......ogni tanto capita che mi cerchi ancora per qualche digressione ma ormai non ha più senso. La fanciulla non è una persona priva di scrupoli, è una creatura con molti valori e pure in gamba ma i soldi contano molto per tutti ad ogni livello quindi non vuole essere una critica la mia ma una semplice testimonianza. Per come funziona il mondo ha fatto bene e pure le veline fanno bene se non vogliono tornare da dove sono venute. In fin dei conti danno del loro e noi chi siamo per giudicare???

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
a me cmq l'amore per convenienza mi irrita........lo so che esiste

L amore è sempre per convenienza...non dico solo per i quattrini,ma anche per altre cose.....abituarsi e agire di conseguenza e cercare di non sposarsi o almeno fatelo il piu tardi possibile....pensate il mio ex manager ora guadagna tanto ma metà di quello che prende va alla moglie che se ne sta nella sua casa(lui ora vive in affitto) a fare la bella vita con 5keuro al mese e l amante che ogni tanto viene a darle piacere...
la legge italiana in materia di divorzi è la piu assurda al mondo ...
il femminismo(toutcourt) è un movimento utopico....se le donne vogliono i nostri stessi diritti devono avere anche i nostri doveri(soprattutto in termini di alimenti).
In mia esperienza ,a livello alto non assumerei mai donne per i seguenti motivi:
1)maternità:quando una donna fa un figlio puo aver diritto allo stipendio anche per 2 anni senza presentarsi in ufficio
2)emotività:le donne sono piu emotive...in certi scenari(high level) l emotività è un grosso difetto
3)credibilità:ahimè e questo è un fatto, la società è governata da uomini che normalmente vedono la donna(erroneamente) come un essere inferiore e inadatta

Ora apro le danze delle polemiche.....ah...prima che qlcna mi dica cazzxate si guardi la percentuale di donne in posizioni direttive e poi risponda

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
vedi anna falchi

Alla fine mel appena il buon riccucci verrà ingabbiato (cosa che succedera nel giro di 1-2 anni) vedrai che la falchi comincerà a chiedere soldi per il divorzio.....e non saranno pochi....
alla fine il pirlotto è stato lui...lei è geniale