E' una cosa vecchia come il mondo, non ci trovo nulla di strano. L'avvenenza di alcuni è direttamente proporzionale al loro potere, cosa vogliamo farci? Non è necessario andare a cercare in televisione e poi riguarda uomini e donne, senza distinzioni. Scendiamo dal pero.
Come ho avuto una ragazza rasata (leggere altro post), anni fa ho avuto una tipa molto bella, caspita se lo era!, che ha scelto di stare con un pirla bipolare, assolutamente fuori di testa dato che non si cura, ma che ha il dono di essere erede di una famigia molto ricca di Milano, il padre è morto suicida travolto da tangentopoli, aveva fondato un sacco di cliniche private. L'erede ora ha 35 anni ed è ricchissimo e non fa nulla se non farsi di coca ogni santo giorno. La bella fanciulla si è accorta che stargli accanto è meglio che lavorare e lo asseconda.......ogni tanto capita che mi cerchi ancora per qualche digressione ma ormai non ha più senso. La fanciulla non è una persona priva di scrupoli, è una creatura con molti valori e pure in gamba ma i soldi contano molto per tutti ad ogni livello quindi non vuole essere una critica la mia ma una semplice testimonianza. Per come funziona il mondo ha fatto bene e pure le veline fanno bene se non vogliono tornare da dove sono venute. In fin dei conti danno del loro e noi chi siamo per giudicare???