Tecnica hdi

Gordon7

Utente
15 Aprile 2020
37
2
15
Pescara
Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum,ho un diradamento abbastanza marcato sulla prte superiore dela twsta,dopo aver contattato parecchie cliniche ad istbul,una nello specifico,”capil Xxxxxx” che tra l altro sembra essere la migliore in assoluto tra le cliniche low coast,mi ha consigliato un trapianto con tecnica dhi per non danneggiare i capelli che ancora hofacendo questo trapianto,è vero che la ripresa è piu veloce rispetto ad una fue in quanto produce ferite piu piccole ed inoltre è possibile inpiantare piu bulbi per cm2? Grazie

3 Aprile 2003
84
59
65
Il confronto tra la tecnica DHI con implanter e la tecnica con preincisioni è stato fatto molte volte.

Nel corso di recenti congressi alcuni pazienti sono stati operati su di un lato con una metodica e sull'altro con la precedente.
A parità di qualità non c'è stata nessuna differenza nei risultati.
Dico questo, usandole entrambe da molti anni quasi in modo alternato.
Sarei felice se la qualità fosse legata ad uno strumento o ad una tecnica ma non è così.
Credo che la qualità dei trapianti di capelli si possa descrivere solamente come la grande cura in tutte le fasi della procedura.
Queste devono essere eseguite da mani esperte su pazienti che presentano la giusta indicazione.

Gordon7

Utente
15 Aprile 2020
37
2
15
Pescara
Il confronto tra la tecnica DHI con implanter e la tecnica con preincisioni è stato fatto molte volte.

Nel corso di recenti congressi alcuni pazienti sono stati operati su di un lato con una metodica e sull'altro con la precedente.
A parità di qualità non c'è stata nessuna differenza nei risultati.
Dico questo, usandole entrambe da molti anni quasi in modo alternato.
Sarei felice se la qualità fosse legata ad uno strumento o ad una tecnica ma non è così.
Credo che la qualità dei trapianti di capelli si possa descrivere solamente come la grande cura in tutte le fasi della procedura.
Queste devono essere eseguite da mani esperte su pazienti che presentano la giusta indicazione.
Capisco dottore,l’unico motico per il quale a me hanno proposto la dhi anzichè la fue è perche avendo ancora dei capelli nella zona ricevente,usando la tecnica dhi non adrebbero a danneggiare i follicoli vicini gia esistenti