taurina

chiarastella

Utente
17 Maggio 2004
35
0
15
ho letto di una conferenza stampa a Milano durante la quale è stato presentato un nuovo integratore anticaduta a base di taurina e zinco.
In particolare si sottolinea il ruolo protettivo della taurina sul bulbo pilifero.
Tests sono già stati effettuati e hanno dato ottimi risultati.

Qualcuno sa quale è questo prodotto e se è già in commercio?
O dove reperire taurina ( se non in % minime in integratori energetici?

ciao[8)]
 

chiarastella

Utente
17 Maggio 2004
35
0
15
ho letto di una conferenza stampa a Milano durante la quale è stato presentato un nuovo integratore anticaduta a base di taurina e zinco.
In particolare si sottolinea il ruolo protettivo della taurina sul bulbo pilifero.
Tests sono già stati effettuati e hanno dato ottimi risultati.

Qualcuno sa quale è questo prodotto e se è già in commercio?
O dove reperire taurina ( se non in % minime in integratori energetici?

ciao[8)]
 

chiarastella

Utente
17 Maggio 2004
35
0
15
ho letto di una conferenza stampa a Milano durante la quale è stato presentato un nuovo integratore anticaduta a base di taurina e zinco.
In particolare si sottolinea il ruolo protettivo della taurina sul bulbo pilifero.
Tests sono già stati effettuati e hanno dato ottimi risultati.

Qualcuno sa quale è questo prodotto e se è già in commercio?
O dove reperire taurina ( se non in % minime in integratori energetici?

ciao[8)]
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ciao Chiarastella, quando era uscita la notizia, i primi di settembre, avevo cercato un integratore che avesse delle componenti di Taurina e Zinco....te lo metto in link così puoi analizzare i contenuti....è in versione UOMO o DONNA.
http://www.esitalia.com/html/indexita/multidonna.htm
Se ti devo dire la mia, mi sembra un integratore come tanti altri in commercio....aspettiamo altre notizie circa l'azione svolta dalla Taurina.

Un abbraccio e benvenuta.
Merlin
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
La taurina è un amminoacido solforato non esseziale.....
Per quello che mi riguarda le funzioni sono simili a quelle degli altri amminoacidi solforati che abbondano nei vari integratori tricologici da farmacia(cistina, metionina).....idem per lo zinco che si trova in praticamente tutti gli integratori...
Non mi sembra niente di rivoluzionario a meno che non costi 5 € a confezione[;)]...questa sì che sarebbe una bella rivoluzione[:p]...
Ciao
-Dep-