TATUAGGI

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io ho un pegaso di ca 6cm2 sul dorso della mano sinistra, volevo un punto che si vedesse sempre, anche perchè di solito al mare sono costretto a tenere sempre la magliettina[:D](sn bagnino)

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io il tatuaggio più...bizzarro[sp][:D] che ho visto in vita mia è stato,naturalmente,ad un raduno punk.tutti tipi rozzoni old skool con i tatuaggi più assurdi,coloratissimi,enormi che si possa immaginare.spillette,borchie,birra a fiumi.il tipico posto dove portare la tua mamma,sarà orgogliosa di te![8D]....dicevo,ci stava sto tipetto tranquillo.camicetta flanella,capelli lunghi e unti,jeans regolari senza strappi,new balance comode,zero borchie zero spilllette....si toglie la camicetta(agosto)....e che ce vedo tatuato in pieno petto di questo tipo????....[:O] [:O] ...in bianco e nero....gesù cristo crocifisso....con la faccia di TOPOLINO!!!! [sp][sp] [8D][8D][8D][:D] ...che sogno de omo. [tp]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Salvy è un discorso lungo, comunque soprattutto perchè di solito il tatuaggio sulla mano è visto da tutti come una cosa che si fanno gli avanzi di galera ed i mafiosi, ma su di me che sono un bravo ragazzo è un segno inconfondibile di anticonformismo e abbattimento dei pregiudizi che tutti immancabilmente conservano a volte per tutta la vita, Pegaso, il cavallo alato di Bellerofonte inoltre rappresenta il sogno dell'uomo di volare e il suo desiderio di libertà, un utopia nella società moderna. E' semplicemente un segno evidente di ciò che io sono e voglio essere.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io invece me lo farei in un posto dove io non lo vedo...tipo sulla scapola..così non vedendolo sempre non mi posso stufare di averlo...

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Avendo aperto la discussione, parlo dei miei:

Una fenice, disegnata da me, gomito destro
Un mantra in tibetano, avambraccio destro
Un trittico celtico rotondo, polso destro

Prossimamente:
Il mio anno di nascita (1978) in caratteri gotici, numeri romani, sull'addome
MCMLXXVIII

e un gattino nero sul cuore!
Prossime le foto!

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
hahahahahahahhaha eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dimenticavo comunque la stella nautica in mezzo alle scapole...piano piano voglio riempirmi tutto!
E per la gioia di grandi e piccini, ecco la foto del mio braccino