Tatuaggi & piercing...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Cosa ne pensate dei tatuaggi e dei piercing?

Personalmente mi piace molto questo tipo di look (compresi i capelli rasati):

207434.jpg
290405d.jpg

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265

207434.jpg
290405d.jpg

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265

207434.jpg
290405d.jpg

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
nn m piace piu moilto il tatuaggio..ma nn vedo l ora di farmi il piercing sul sopracciglio sinistro..dopodike rasero di nuovo i capelli(c sto una favola)e cn i miei tre orekkini girero per il mondo...saysuashahsaushuasha

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ormai il piercing, gli orecchini e tatuaggi sono più scontati dell'orologio sopra il polsino come faceva l'Avvocato 30 anni fa.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Un tatuaggio lo farei, si tratta di un disegno ideato da me medesimo... e che esprime un concetto a cui sono molto legato.[8)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Io non ho piercing ma 3 tatuaggi, tra cui come dissi le ali dietro le spalle per un 10 cm di altezza.
Beh comunque Beckham ha un look nell'insieme , è più che altro armonioso.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si anke io molte cose evito di farle perke ce l hanno tutti...ma cmq nn è ke se una cosa mi piace molto nn la faccio perke ce l hanno tutti...il piercing sul sopracciglio m i piace molto e anke se ce l hanno in tanti voglio farlo...un conto invece è farsi una cosa solo perke ce l hanno tutti...allora nn dovrei neanke comprarmi le scarpe da ginnastica---...ehehehe

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
..ma nn vedo l ora di farmi il piercing sul sopracciglio sinistro..

Anche a me piace molto il piercing sul sopracciglio...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
personalmente devo ammettere di avere un debole x i piercing...se non fossi una fifona patentata credo che ne farei un bel po'...x ora ho una decina di orecchini ed un tatuaggio sul pancino.
ogni buco all'orecchio l'ho fatto in momenti in cui stavo male e speravo di dare un senso al mio dolore concretizzandolo (anche se poi,un buco all'orecchio non fa poi così male,ma è diventato una specie di rituale x me).
il tatuaggio è il mio micio...da lì niente e nessuno potra' portarmelo più via.

restano comunque orpelli...ma a parte tutti i vari sognificati,mi piacciono molto.

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Personalmente non amo tatuaggi e piercing sul mio corpo, però ne ho visti di carini su alcune ragazze (specialmente se non troppo vistosi), e trovo che sia bello baciare una ragazza con il piercing alla lingua...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Qua, devo dirne una io! Mi è capitato di intrattenermi con fanciulle dotate di piercing sulla lingua e ammetto che non sempre me ne sono accorto, dipendeva dalle dimensioni e dall'abilità motoria!

Su di me faccio fatica a farne dato che anni fa con la consulenza a distanza di un mio amico, il mitico reverendo che lo faceva di mestiere, ho fatto un disastro! Ho cercato di farmelo da me ed è stato terribile! da allora basta!
A dirla tutta se non fosse per il dolore atroce, un marchio a fuoco vorrei provare a farmelo ma sarà difficile che acaccada sul serio.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Marchio a fuoco???? [xx(] Che paura!!! Meglio l'ustione chimica alla Fight club! Ehehe!!! [;)]

Su di me non amo nessuno dei due, ma ci sono persone che ci stanno troppo bene con piercing e tatuaggi!!! E comunque non in misura eccessiva... secondo me devono essere in armonia col corpo, non tutti sanno fare la scelta giusta.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io ho solo il piercing sulla lingua.
Lo ritengo un piercing abbastanza privato. non e' poi cosi' immediato notarlo.