Tatoo

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
dai,oggi non c'ho nulla da fare (ho dato 1esame venerdì,ora riposo).
parliamo di tatoo:
ne avete?
cosa?
dove? se è lecito...
i più assurdi che avete visto? [8)]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
parliamo di tatoo:
ne avete?
cosa?
dove? se è lecito...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
parliamo di tatoo:
ne avete?
cosa?
dove? se è lecito...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io ho questa scritta sugli addminali, decentrata sulla sinistra.

In the year of our Lord 1314, patriots of Scotland, starving and outnumbered, charged the fields at Bannockburn. They fought like warrior poets. They fought like Scotsmen. And won their freedom

devo dire che mi ha fatto male per farlo...poichè la scritta è bella piena...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Hem...ho dimenticato di mettere il mio.
un leoncino sul basso ventre,vs destra.
ma il migliore che ho visto...un puffo spiacciccato tatuato sotto la pianta del piede.
a parte il dolore,il tizio che se l'è fatto fare è un'idolo!!! [:D]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Dolore caneee!!! Ma è magnifico, voglio anche io un puffo spiaccicatooo!!!! Magari di quei tatuaggi che si trovano nelle merendine...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
anche io lo avevo...ma ti assicuro che nn ho sentito quasi nulla.
certo,è soggettivo delle persone e dei pti del corpo,ma nn fa automaticamente male. [8)]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
in effetti è una zona sensibile,ma anche io conosco persone che lo hanno fatto lì,ed alcune non hanno sentito dolore...e non lo dicono per machismo...sono donne.
beh,se decidi di farlo,metti una foto neh?!?[8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
mel ma dawero t sei tatuato la citazione del film?? mamma mia....no comment...

petizione per bannarlo???[:D]

a parte tutto...io ho un solo in mezzo alla schiena e una scritta in fondo alla schiena..stesso tatoo di mio gemello...
adesso voglio farmene un terzo, volevo un angelo stilizzato..anzi se mi aiutate a trovare un disegno decente ...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
ho 3 tatuaggi.
Un paio di ali dietro la schiena, un pò più sotto del collo..non enormi.
Delle lettere gotiche sul fianco e un tribale piccolo sulla caviglia.
Per me hanno tutte e 3 un senso per cui non ho mai avuto nè paura di farli, nè rimorsi per essermeli fatti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Flegias, che ne pensi di questo?
http://www.affinitybodyart.com/galleries/dave/gallery.php/view/320/Angels/wings_and_halo.jpg
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah Flegias, anche questo mi pare carino...
2.jpg

baci

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ne hai uno ma non puoi dire dove? Cosa si vede? B A ???? In certe condizioni è possibile leggerlo meglio..Benvenuti a Castellamare di Stabia !!![:D] Ottima scelta!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
beh quanto ai tatuaggi sono Kitch tutti quelli a colori. il tatuaggio dev'essere rigorosamente disegnato sottile, sottilissimo. da evitarsi quelli sui polsi e i polpacci e sul collo che fa terribilmente galeotto-zingaro-gitano- bancarellaro ecc.

si a tatuaggi su spalle e scapole, kitchissimo quello femminile sulla caviglia e sulla zona lombare che si intravede tra il pantalone a vita bassa e il perizoma dell'oviesse da 1 euro [:D][:D][:D]

il piu' divertente che abbia mai visto? quel tale del wrestling completamente pelato che si fece tatuare i capelli che personaggio e je stavano pure bene! avrà speso non piu' di 600-700 $ contro i 6000-7000 e cicatrici varie se si andava a fare un trapianto.

nb: uno originale potrebbe essere un utero capovolto come simbolo dell'acidità femminile (chi ha orecchie intenda) [:D][:D]