ciao a tutti.da diversi mesi la notte dormo usando i tappi per le orecchie x'ho notato che il mio sonno in questo modo e'piu'profondo.
ne ho provati diversi ma ancora non riesco a trovare quelli ideali per me.
-ho provato i tappi di cera ma hanno i seguenti difetti:
1)prima di metterli nelle orecchie mi sporco le mani di cera e devo lavarle necessariamente
2)durante la notte spesso escono fuori dalle orecchie
-ho provato i tappi di gomma ma hanno i seguenti difetti:
1)escono facilmente dalle orecchie,per cui la notte mi sveglio continuamente per rimetterli al posto giusto
avevo pensato di utilizzare la notte i tappi che si usano per chi pratica nuoto.qualcuno di voi li ha utilizzati?
praticamente sto cercando dei tappi per orecchie che abbiano le seguenti caratteristiche:
1)non siano di cera
2)siano di silicone o di plastica
3)una volta sistemati nelle orecchie non escono
4)isolano tottalmente
5)quando devo utilizzarli non devo sfegarli tra le mani ma voglio infilarli direttamente nelle orecchie
stamattina in farmacia ho comprato dei tappi per le orecchie:si chiamano EAR PROTECTION TAPPI AURICOLARI SUPER CALSSICO e sono della MOLDEX(POCKET PAK)prodotti dalla PHARMATRE s.p.a..
li ho pagati 1,20euro.sono gommati o di silicone(devo ancora aprorli)
qualcuno li conosce?
grazie a tutti,ciao.
ne ho provati diversi ma ancora non riesco a trovare quelli ideali per me.
-ho provato i tappi di cera ma hanno i seguenti difetti:
1)prima di metterli nelle orecchie mi sporco le mani di cera e devo lavarle necessariamente
2)durante la notte spesso escono fuori dalle orecchie
-ho provato i tappi di gomma ma hanno i seguenti difetti:
1)escono facilmente dalle orecchie,per cui la notte mi sveglio continuamente per rimetterli al posto giusto
avevo pensato di utilizzare la notte i tappi che si usano per chi pratica nuoto.qualcuno di voi li ha utilizzati?
praticamente sto cercando dei tappi per orecchie che abbiano le seguenti caratteristiche:
1)non siano di cera
2)siano di silicone o di plastica
3)una volta sistemati nelle orecchie non escono
4)isolano tottalmente
5)quando devo utilizzarli non devo sfegarli tra le mani ma voglio infilarli direttamente nelle orecchie
stamattina in farmacia ho comprato dei tappi per le orecchie:si chiamano EAR PROTECTION TAPPI AURICOLARI SUPER CALSSICO e sono della MOLDEX(POCKET PAK)prodotti dalla PHARMATRE s.p.a..
li ho pagati 1,20euro.sono gommati o di silicone(devo ancora aprorli)
qualcuno li conosce?
grazie a tutti,ciao.