TAPE

gianxi

Utente
30 Settembre 2008
14
0
5
Leggendo il forum ho visto che spesso comprate tape all'estero e a prezzi interessanti, ma dato non l'ho mai fatto e non trovo i nomi dei tape che uso abitualmente mi potete dar qualche consiglio su quali siano i tape migliori ?

Ah ho un lace.

Scusate se son sempre qui che chiedo qualcosa, ma visto la vostra gentilezza.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Capita che i rivenditori italiani possano cambiar i nomi ai prodotti ma a livello internazionale i prodotti più rinomati di tuo interesse sono :

Blulace
supertape
proflex
walker no shine

se guardi le foto e li confronti facilmente capirai quali stai già usando.

ciao

11 Giugno 2008
574
0
265
questi sono i migliori e più usati x lace e volendo anche pellicola (io il super lo metto sul bordo in pellicola quando vado al mare)

filippoma

Utente
1 Agosto 2008
13
0
5
Il tape bianco che alcuni rivenditori lo vendono come sostituto al Blu lace perchè è molto sottile e trasparente,tenuta fortissima e non lascia residui, sapete come si chiama?
Grazie

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Guarda un po qui

http://www.hairdirect.com/store/No-Messy-Residue-1-Roll-3-Yards.aspx

è quello ke dici?

gianxi

Utente
30 Settembre 2008
14
0
5
Ecco è qui che volevo arrivare con il post iniziale. Vedo che alla fine i tape son sempre gli stessi e che poi i ns. rivenditori han una gran fantasia o forse è solo depistaggio ???
Filippoma è dunque il supertape quello che stavi cercando ?

11 Giugno 2008
574
0
265
l'unico tape in rotolo con carta bianca fortissimo sul lace-quindi alternativo al blu tape-che lascia pochissimi residui È supertape, docet [;)][cp][ph][pt]

filippoma

Utente
1 Agosto 2008
13
0
5
Ora sinceramente è venuto un dubbio anche a me!!!Non saprei quale è di questi 2 tape:
- Supertape
- No Messy Residue

http://www.hairdirect.com/store/Hairpiece-Tape.aspx

Io penso che sia il secondo perchè arriva in un sacchetto trasparente e non con l'etichetta come ha il supertape.
E poi non lascia nessun residuo e durata circa 10 giorni.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Difatti il tutto sta nel mandarti il tape senza la confezione originale e applicarci su un bel nome di fantasia ke so ad es Giasone ma poi nn si tratta altro ke dello stesso prodotto ke trovi in vendita in tutto il mondo con il suo nome reale e magari costa anke meno.
Ovvio ke se ti mandan il tape nella confezione originale poi fai presto con internet a confrontare i prezzi[:D]

gianxi

Utente
30 Settembre 2008
14
0
5
Bene ragazzi vedo che confermate alla grande !

Avrei ancora una curiosità su quale nastro usare sul ferro di cavallo, tra tutti i nastri rossi che ci son in giro non so che pesci prendere.

Beh filippoma male che vada basta che provi tutti e 2 i nastri e non sbagli.
[:)]

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
1)il super tape è la pellicola sottile e poco residui
2)il blu lace support tape è per il lace
3) il duo tac è per le pellicole piu spesso del super tape e lascia dei residui
P.S il tape per il lace per la manutenzione sè utilizzato per la pellicola avrete un pò di difficolta a pulirlo

11 Giugno 2008
574
0
265
in più il super tape è ideale sul lace x tenuta e durata,ci sono anche delle versioni no-shine,il blu è utilizzabilissimo anche su pellicole,il support è quando viene dato insieme il porta rotolo

gianxi

Utente
30 Settembre 2008
14
0
5
Il no messy residue (quello in rotolo bianco )di cui si parla sopra lo ha provato qualcuno ? Secondo Voi com'è?
Mi tenta.

marghš

Utente
2 Settembre 2008
70
0
65
il no messy residue
è lievemente più spesso del blu tape.
è di poco..poco..poco.. meno lucido.
tiene un pò meno.
è migliore per la manutenzione.(non lascia residuo).
per i miei gusti,(come dice capellon) 1 a 1.

filippoma

Utente
1 Agosto 2008
13
0
5
Ma per il lace..quale è meglio secondo voi?
Quale mi consigliate..Io tengo le protesi una settimana al max per questioni di igiene ma vorrei un tape che mi garantisca la massima tenuta per tutta la settimana anche dopo piscine saune o sport..ma che allo stesso tempo sia facile da pulire e che non lasci tanti residui residui!!

1)Blu tape
2)Supertape
3)No messy residue

marghš

Utente
2 Settembre 2008
70
0
65
Tra il no messy residue e il blu tape vedi mia risposta sopra il tuo post.
il supertape lo devo ancora provare.
Per una settimana penso che siano tutti e tre uguali.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Filippoma...ma il tape lo usi anche sul front ???

Comunque se fai saune/piscina/sport...con il supertape vai tranquillo...