Tanti auguri, Xxenergyxx!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dicono che i lupi siano predatori...E per questo, vengono temuti da molti.
lupoalbertocavazb.jpg

Chi lo dice, certamente, non ha mai avuto la fortuna di conoscere il mio amico lupacchiotto.
20435-mid.jpg

Sí, perché da qualche anno ho fatto amicizia con un lupo parlante. Certo, lui è un po' sviluppato qto riguarda alla maggioranza dei lupi. Da piccolo,
accanto agli umani, ha imparato a camminare a due zampe ed anche a parlare, invece di ululare.
LUPO%20ulula.jpg

Ma, nell'anima conserva ancora la purezza delle bestie che conoscono il senso di un gruppo, il rispetto per le leggi della natura e la nobiltà
g99g29.jpg

e generosità che solo gli esseri puri conoscono.
lupo01.jpg

Ovviamente, non potrebbe fare altro che il biologo...sí, un lupo biologo alla ricerca di risposte che possano spiegare i perché delle cose. E ci sono tante cose da capire nell'universo, tante cose su cui scrivere e pensare...
bandella.jpg

Qdo l'ho conosciuto, lui parlava di un modo un po' erudito come i docs e mi faceva pensare più alle sagge civette che ad un lupo, propriamente detto
145080194941dcf8f4f1b48.jpg
.
Ma, col tempo, ho cominciato a capire che qdo non aveva le crisi di licantropia,
lupoalberto103.jpg
dove faceva il luppo mannaro, minacciando di gettarmi scala giù,
lupo_alberto.jpg
lui era tanto dolce che sembrava fatto di miele.
wolf.jpg

Ho scoperto che piú che lupo, aveva un'anima canina, cioè: fedele, onesta, grata, devota,magnanima...Certo, a volte, era pure testardo quanto un asino... Dove si ha sentito parlare di un lupo che voleva fare Sherlock, qdo era saputo e risaputo che aveva il carattere di Watson?
lupoxpaginalupo.jpg

E cmq, nonostante la testardaggine, non potrei voler un compagno migliore di avventure. Chi oltre a lui riuscirebbe a perdersi tanto dolcemente in ogni singola spedizione ai boschi sconosci
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dicono che i lupi siano predatori...E per questo, vengono temuti da molti.
lupoalbertocavazb.jpg

Chi lo dice, certamente, non ha mai avuto la fortuna di conoscere il mio amico lupacchiotto.
20435-mid.jpg

Sí, perché da qualche anno ho fatto amicizia con un lupo parlante. Certo, lui è un po' sviluppato qto riguarda alla maggioranza dei lupi. Da piccolo,
accanto agli umani, ha imparato a camminare a due zampe ed anche a parlare, invece di ululare.
LUPO%20ulula.jpg

Ma, nell'anima conserva ancora la purezza delle bestie che conoscono il senso di un gruppo, il rispetto per le leggi della natura e la nobiltà
g99g29.jpg

e generosità che solo gli esseri puri conoscono.
lupo01.jpg

Ovviamente, non potrebbe fare altro che il biologo...sí, un lupo biologo alla ricerca di risposte che possano spiegare i perché delle cose. E ci sono tante cose da capire nell'universo, tante cose su cui scrivere e pensare...
bandella.jpg

Qdo l'ho conosciuto, lui parlava di un modo un po' erudito come i docs e mi faceva pensare più alle sagge civette che ad un lupo, propriamente detto
145080194941dcf8f4f1b48.jpg
.
Ma, col tempo, ho cominciato a capire che qdo non aveva le crisi di licantropia,
lupoalberto103.jpg
dove faceva il luppo mannaro, minacciando di gettarmi scala giù,
lupo_alberto.jpg
lui era tanto dolce che sembrava fatto di miele.
wolf.jpg

Ho scoperto che piú che lupo, aveva un'anima canina, cioè: fedele, onesta, grata, devota,magnanima...Certo, a volte, era pure testardo quanto un asino... Dove si ha sentito parlare di un lupo che voleva fare Sherlock, qdo era saputo e risaputo che aveva il carattere di Watson?
lupoxpaginalupo.jpg

E cmq, nonostante la testardaggine, non potrei voler un compagno migliore di avventure. Chi oltre a lui riuscirebbe a perdersi tanto dolcemente in ogni singola spedizione ai boschi sconosci
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dicono che i lupi siano predatori...E per questo, vengono temuti da molti.
lupoalbertocavazb.jpg

Chi lo dice, certamente, non ha mai avuto la fortuna di conoscere il mio amico lupacchiotto.
20435-mid.jpg

Sí, perché da qualche anno ho fatto amicizia con un lupo parlante. Certo, lui è un po' sviluppato qto riguarda alla maggioranza dei lupi. Da piccolo,
accanto agli umani, ha imparato a camminare a due zampe ed anche a parlare, invece di ululare.
LUPO%20ulula.jpg

Ma, nell'anima conserva ancora la purezza delle bestie che conoscono il senso di un gruppo, il rispetto per le leggi della natura e la nobiltà
g99g29.jpg

e generosità che solo gli esseri puri conoscono.
lupo01.jpg

Ovviamente, non potrebbe fare altro che il biologo...sí, un lupo biologo alla ricerca di risposte che possano spiegare i perché delle cose. E ci sono tante cose da capire nell'universo, tante cose su cui scrivere e pensare...
bandella.jpg

Qdo l'ho conosciuto, lui parlava di un modo un po' erudito come i docs e mi faceva pensare più alle sagge civette che ad un lupo, propriamente detto
145080194941dcf8f4f1b48.jpg
.
Ma, col tempo, ho cominciato a capire che qdo non aveva le crisi di licantropia,
lupoalberto103.jpg
dove faceva il luppo mannaro, minacciando di gettarmi scala giù,
lupo_alberto.jpg
lui era tanto dolce che sembrava fatto di miele.
wolf.jpg

Ho scoperto che piú che lupo, aveva un'anima canina, cioè: fedele, onesta, grata, devota,magnanima...Certo, a volte, era pure testardo quanto un asino... Dove si ha sentito parlare di un lupo che voleva fare Sherlock, qdo era saputo e risaputo che aveva il carattere di Watson?
lupoxpaginalupo.jpg

E cmq, nonostante la testardaggine, non potrei voler un compagno migliore di avventure. Chi oltre a lui riuscirebbe a perdersi tanto dolcemente in ogni singola spedizione ai boschi sconosci
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Auguri e buon compelanno..

Citazione:Messaggio inserito da boro
ma batt come fa a sapere di tutti questi compleanni??[?][?]
auguri[|)][8D]


Bat!!!!Ma come non hai avvisato che ora sei la Dea dei Compleanni..[:)][:)]

Ecco quindi svelato l'arcano...caro boro[;)], a lei e solo a lei è concesso l'onniscenza di ogni compleanno in questa ed in tante altre galassie..[:O], quindi poca cosa per Bat saper le date dei nostri compleanni[:p]

Un salutone..

Artù[:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, in genere mi valgo della magia nera!!![}:)] Ma che domande che fai!!![:p][:p][:p]
Pietrooooooooooo, dove ti sei messo?!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sono veramente contentissimo per gli auguri in pompa magna che mi hai fatto Dany!Spettacolari!!Chissà quanto tempo hai impiegato per trovare poi tutte le immagini che rispecchiassero il significato delle varie frasi!Ho apprezzato tanto che non ti puoi immaginare!
Ringrazio ovviamente anche the cure(anch'io spero che si trovi l'occasione per salutarsi nuovamente!),ringrazio Maverik,Artù(anche se non ho ben capito se alla fine mi abbia fatto gli auguri o se il suo messaggio fosse rivolto esclusivamente a batgirl),il mitico Listadevil,poi il compare di origini friulane Akiraaa,il giocherellone gatto boriminov,il simpaticissimo rik75(alias tenente Colombo) e ultimo,ma semplicemente come posizione e non di certo per importanza sua maestà Maradona!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi fa piacere sapere che ti è piaciuto!!! Sai sei un essere umano doc ed una delle migliori persone che ho avuto opportunità di conoscere e guarda che conosco delle persone veramente brave.
Il difficile è stato cercare le parole giuste per tradurre in parole come mi rallegra essere tua amica e come sei speciale!!!
Auguroni, my friend!!!
pdgpb3337sk4.gif