Tanti auguri, Energy!!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Innanzitutto un grazie di cuore a Bat!!Non credevo te ne saresti ricordata...ma anche se non l'avessi fatto ti avrei perdonata conoscendo il tuo problema di amnesia numerica...[:D][;)]Cavoli ormai sto diventando veramente vecchio...sento il peso degli anni!!Purtroppo non so come mai ma quell'angolino in alto a destra del forum che dovrebbe fare da promemoria per i compleanni dev'essere stato sabotato![:O]Grazie mille per gli auguri ovviamente anche a Fede,a Fabio e ovviamente anche a Marina!!Un grande abbraccio a tutti!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Arrivo con ritardo
ma mi aggiungo agli altri!!!

AUGURISSIMIIIIIII xxener....

BUON COMPLEANNO
Cleopatra...[:)]

[:268][:269][:269][:268][:268][:269]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Meriterei il rogo se lo dimenticasse. Tutto sommato dal 24, qdo ci siamo sentiti per il 28, non è che il abbia Alzheimer per non ricordare. Cmq, ammetto che se non avessi visto la data sul forum, non saprei che ieri era il 28...[:I][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Auguri anche da parte mia..........

Azz.solo ora l'ho vista...Tanti auguri di cuore Pietro [ov] anche s ein ritardo

BASILIO

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao caro Cris!Sapevo che non te ne saresti dimenticato!;)mi ha fatto veramente piacere che nonostante sia passato un po' di tempo tu mi abbia fatto gli auguri!E' un po' che non mi viene l'ispirazione per scrivere,però leggo quasi tutto,e ho notato che da un po' a questa parte sei tornato ad essere il maestro dell'amore,proprio come ti ricordavo nei primi periodi in cui scrivevi!Poi nel periodo in cui ti sei un po' spento scommetto che ti sei dato in toto alla pratica per poter formulare nuove ed aggiornate teorie,anzi,cosa dico...che teorie?!Leggi!!!
In questo periodo sono un po' incasinato,però ti prometto che appena ho un attimo di tranquillità mi faccio sentire così ci facciamo due chiacchiere,cosa sempre molto gradita quando l'interlocutore sei tu!Ancora grazie mille per gli auguri!