taiwan

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Ancora clonazione, altra cura per i ratti colpiti da calvizia. http://www.chinapost.com.tw/health/other/2009/06/03/210641/Breakthrough-made.htm

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
ciao ato!
ma guarda che questo forum è piu' che efficente e di servizio altrimenti io i capelli li avrei già persi senza le info contenute qui.
Non c'entra niente col fatto che una roba funzioni o no o che non esca per determinati motivi e che non la abbiano ancora fot.utamente trovata stà cura.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao angelo, come la va? è un po che nn posti

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
L'idea che io mi sono fatto è che in realtà si cerchi una cura che ti renda dipendente dal farmaco tutta la vita, e non che curi l'aga definivamente.
Come fina e minox solo più efficaci.
La cura secondo me c'è da un pezzo.
Scusate se sono uscito dal seminato.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Secondo voi, in termini di anni, qual è la probabile data di uscita di: un trapianto risolutivo..., oppure la cura finale, magari costosissima ma uscita in barba alle varie case farmaceutiche che censurano tutto?
E' solo un gioco, eh! [:)]
Cmq non azzardate a dire 2050! [:D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Secondo me in tre-cinque anni.
2014 massimo.
Troppi sono vicini e ora la competizione è più accesa, spuntano le prime foto insomma vediamo!
Credo comunque che entreranno in uso cure più efficaci che agiscono da più punti stimolazione inibizione di DHT, ma anche inibizione di altre sostanze che uccidono il foolicolo, in pù i fattori di crescita che devono essere adeguatamente attivati perchè funzionino al meglio.
2050 mi sembra un pò sparata tanto per fare inutile pessimismo, il punto è che nessuno di noi avrà i capelli che ha ora tra cinque anni(trapianti apparte!).

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
La verita' e' che dovremmo avere tutti il coraggio di smettere di acquistare i prodotti che ci propinano, sarebbero sufficienti anche pochi mesi, e smettere di ingrassare le case farmaceutiche finche' non si decidono a mettere sul mercato tutte quelle molecole che gia' possediamo e sono in grado di risolvere molte patologie, ma che si tengono ben strette x tenerci al guinzaglio.

chris