taglio proscar

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
raga ma come fate a tagliare il proscar?il rivestimento e duro un accidenti e quando lo taglio mi si rompe tutto!i pezzettini a volte mi si distruggono ufff....datemi un consiglio su quale strumento utilizzare per il taglio e dove conservare i pezzettini!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
raga ma come fate a tagliare il proscar?il rivestimento e duro un accidenti e quando lo taglio mi si rompe tutto!i pezzettini a volte mi si distruggono ufff....datemi un consiglio su quale strumento utilizzare per il taglio e dove conservare i pezzettini!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Io lo taglio con un semplice coltello a lama non seghettata, con due tagli netti, non mi si sbricciola molto...poi lo conservo nella carta stagnola...

fossil

Utente
29 Agosto 2007
20
0
15
io lo taglio con un semplicissimo taglierino... viene un taglio netto senza sbriciolarsi fa solo pochissima polverina