Taglio del Proscar

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Finalmente dopo un po di indecisione ho preso sto benedetto Proscar, ho aperto la scatola, la pasticca è molto piccola ho provata a tagliarla in 4 con un taglierino, i 4 pezzi non sono tutti uguali però non ho perso quasi niente, succede qualcosa se sono un po diversi i pezzetti tagliati ?

grazie.

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Finalmente dopo un po di indecisione ho preso sto benedetto Proscar, ho aperto la scatola, la pasticca è molto piccola ho provata a tagliarla in 4 con un taglierino, i 4 pezzi non sono tutti uguali però non ho perso quasi niente, succede qualcosa se sono un po diversi i pezzetti tagliati ?

grazie.

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165

grazie.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
No, va tranquillo!
Tagliare il proscar in 4 pezzi uguali è impossibile, ma come già detto in passato, l'importante è assumere quei 5mg in 4 giorni.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Nessun problema se i pezzi non sono uguali in 4 giorni riequiolibtri la dosev
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

mzimba

Utente
27 Gennaio 2009
10
0
5
Ciao.
Il proscar va bene anche per le donne?
Alle donne puo' dare effetti collaterali?

Mzimba

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Si usa in casi selezxionati al dosaggio di 2,5 mg die. E' teratogeno e se si e' inetas' fertile va usata la puillola anticoncezionale
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....