Taglio dei capelli: che tragedia!!!

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Non c'è niente da fare, a molti mancano conoscnze tricologiche...

Il parrucchiere non è più quello di una volta, quello da cui entravi e chiedevi barba e capelli (me lo ricordo sempre, mio nonno!), ora deve avere qualche compito in più, necessariamente...
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Anch'io sono stato a tagliarmi i capelli, orami troppo lunghi, e ho quasi provato le tue stesse senazioni...fortunatamente il nuovo parucchiere dove vado me li fa della lunghezza che dico io,e qst è già una cosa. Ormai dovrei decidermi a cambiare taglio, ma nn so come farli...

mercoledì andrò a brcellona,e indovinate un po cosa ho messo in valigia???....bandane strategiche...

buone vacanze a tutti,colleghi!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Buon viaggio!!!
Barcellona non è proprio un paradiso;cmq, goditi il viaggio e dimentica i capelli!!!
urlaub009.gif
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Salve a tutti, consultando la sezione, mi viene in mente di consigliarvi il barbiere migliore da cui sono mai stato in vita mia...si trova a Perugia in Via Birago; il civico nn lo ricordo ma tanto la strada è corta e lo trovate subito.Vi giuro, una persona esperta, sensibile e competente.... purtroppo ora nn posso più andarci perchè mi sono trasferito, vabbè, se vi capita andateci voi...

saluti a tutti
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ragazzi mi sono appena tagliato i capelli (da solo chiaramente),...

da 8-9 cm la mia testa si è ridotta a nemmeno mezzo centimetro...

che dire: proprio schifo non faccio... sicuramente mi permette di valutare la situazione un po' meglio...

e se non altro il danno l'ho fatto da solo!!!

Saluti a tutti!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Complimenti Ares... [cc]anche perchè appoggio in pieno la teoria di Bat... il fai da te mi appartiene!
Bacissimi...e godetevi il Dio Ra! [8D][8D]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
da 8-9 cm la mia testa si è ridotta a nemmeno mezzo centimetro...

Ares :mezzo centimetro?????
[:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O]

Ps: cicao Cleopatra..chi e' il Dio RA?
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Eh, già Osho, mezzo centimetro con la macchinetta, ... mai stato così, prima o poi divevo tentare però!
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
complimenti al tuo coraggio Ares! io nn riesco nemmeno ad immaginare di prendere in mano un tosacapelli! brr!!![cc]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Ares
Eh, già Osho, mezzo centimetro con la macchinetta, ... mai stato così, prima o poi divevo tentare però!

Prima:
38.gif
Dopo:
65.gif

Inviami la foto della strage che ti do il mio parere.[;)]
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
dai su oggi andavo in giro e sembrava che tutti mi guardassero (in realtà non era per nulla vero...)... poi ho pensato ma chi se ne frega!...

vorrà dire che per un mese risparmierò sulla lozione che puntualmente finiva sui capelli...

certo che se guardo le foto di quattro anni fa (30 cm) la differenza un pochettino si nota!!

Vetmamu, non è questione di coraggio, ma semplicemente di inoscienza.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Difficile da immaginare, Ares...[image]http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/topo_spaventato.gif[/image]