taglio corto

azzurrina

Utente
2 Aprile 2008
25
0
15
Ciao a tutte, volevo chiedervi se conoscete o quanto meno sapete indicarmi un parrucchiere umano nella zona di Forlì-Cesena perchè non riesco proprio ad andare nei soliti saloni per sentirmi dire che ho un problema e tormentarmi ancora di più........
Sono in preda ad una vera e propria crisi emotiva e mi faccio condizionare da sti capelli in tutto rovinandomi ogni santo giorno....Ho letto sul forum che tagliandoli corti il diradamento si vede meno......non so dove sbattere la testa!
Scusate lo sfogo.
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
come ti capisco....io ormai è più di un anno che li taglio da sola perchè ho vergogna di andare dal parrucchiere!!!
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Azzurrina, se può farti sentire meglio sappi che secondo me le ragazze con i capelli corti sono molto attraenti! [:)]
 

fragolina

Utente
5 Aprile 2008
58
0
65
su azzurrina,non abbatterti cosi..cerca di essere + ottimista,le persone che ti fanno notare il problema sono solo ignoranti.
 

azzurrina

Utente
2 Aprile 2008
25
0
15
beh allora l'ultimo parrucchiere lo era!!!!! Grazie a tutti voi ma non è semplice e lo stress aumenta sempre più.....avete suggerimenti o foto di tagli adatti a sto problema???
Grazie vi abbraccerei tutti!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara azzurrina,
confermo che il taglio corto psicologicamente aiuta tanto (li vedi anche cadere di meno), e anche per il diradamento cammuffa parecchio. I capelli sono piú leggeri se corti e si gonfiano di piú, quindi si vede meno la riga, specialmente se li porti poi spettinati. Non so quanto li hai lunghi e quanto li vorresti tagliare.
Per i tagli, prova a guardare qui:
http://www.short-hairstyles.com/
http://www.solocapelli.com/tagli%20corti.htm
http://www.fotoditaglidicapelli.com/corto_pagina1.html
http://www.hair-news.com/short-hairstyles-01.html
poi dipende molto dal tuo viso, da come li vorresti tu, insomma guardatene un po'. Nell'ultimo sito puoi caricare anche una tua foto e vedere come staresti...
Un bacione, non mollare!
 

azzurrina

Utente
2 Aprile 2008
25
0
15
Claudia grazie del sostegno...se vuoi in privato posso anche mandarti una foto così magari mi consigli. Sto in cura da Gigli perchè tu a gennaio mi consigliasti di andare.......x ora non ho risultati........mahhhhh[:I]
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Beh, dipende anche da come e dove sei diradata. Vai da un bravo parrucchiere... digli il tuo problema e vedi che ti consiglia. Io, all'inizio della caduta, ho fatto un taglio corto spettinato. Molto carino. A fine Febbraio, però, non ho potuto rifare quel taglio perché molto diradata nella parte superiore del capo (ero nel pieno della caduta indotta). Quindi li ho tagliati tutta una lunghezza (per fare massa)... di poco sotto l'orecchio. Finché me li faceva il parrucchiere stavo benissimo ma poi quando li dovevo asciugare io... una tragedia! Anche se corti... essendo tutti pari... cmq, per farli stare lisci, si appiattivano ... parevo biancaneve... un orrore. Per fortuna ora mi arrivano sulle spalle... e va meglio.
 

azzurrina

Utente
2 Aprile 2008
25
0
15
Io ho problemi anche sulle tempie e non ho il coraggio di mettere piede dal parrucchiere....mi viene voglia di rasarmi a zero, chiudermi in casa e buttare la chiave!
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Beh, non è che io mi diverta ad andare dal parrucchiere. Quando ho dovuto fare quel taglio perché troppo diradata sono tornata a casa in lacrime, vedi tu (eppure il mio parrucchiere è un santo).
Ma ora sto ricominciando ad andarci anche per una semplice messa in piega... perché, almeno nel mio caso, quando vado dal parrucchiere il diradamento si nasconde meglio. E quindi non vedo perché trascurarmi... anzi, dobbiamo curarci ancora di più. Tanto se ho un problema si vede pure se cammino in strada (come mi ha fatto notare una simpatica stupida bambina)... dovremmo davvero chiuderci in casa, allora. Su![;)]
 

azzurrina

Utente
2 Aprile 2008
25
0
15
Grazie davvero.....ho letto che xò la cura di Gigli su di te funziona..io sono in cura da lui xò x ora non è che vedo grandi risultati....mi scrivi, magari in privato che tipo di farmaci ti ha prescritto????? X il taglio davvero non so cosa fare......l'ultima volta il parrucchiere mi ha detto di correre ai ripari e non sai come mi sono sentita vista il tono un pò da superiore che ha usato.....
Un abbraccio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara azzurrina,
certo se vuoi puoi mandarmi la foto per mail a claudia@ieson.com
Per quanto riguarda le cure comunque, da gennaio ad ora sono solo passati tre mesi, davvero troppo pochi per vedere qualsiasi risultato. Il mio consiglio é non essere impaziente di vedere subito miglioramenti, e di essere sempre costante con le cure. Vedrai che i risultati arrivano.
Un bacio