tagliare proscar in 8

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga io sto tagliando il proscar in 8 parti, ho letto che qualche utente lo fa, ma mi trovo un pò in difficoltà in questo processo,mi vengono pezzi un pò piu grandi e altri minuscoli quasi polverina che inghiotto , è ininfluente? c'è qualcuno che riesce ad ottenere parti quasi omogenee? saluti

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga io sto tagliando il proscar in 8 parti, ho letto che qualche utente lo fa, ma mi trovo un pò in difficoltà in questo processo,mi vengono pezzi un pò piu grandi e altri minuscoli quasi polverina che inghiotto , è ininfluente? c'è qualcuno che riesce ad ottenere parti quasi omogenee? saluti

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
oddio, già è difficile tagliarla in 4, figuriamoci in 8.
A sti punto, chiedi alla farmacia s. antonio di prapararti compresse galeniche da 0,5 mg.
In 8 davvero c'è il rischio di sbriciolare troppo la compressa

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Procurati una lama molto affilata e cerca di fare sempre tagli netti, non polverizzare. Poi non importa se un giorno fai un pezzo un po piu grande o un po piu piccolo. C'è gente che ha ottenuto risultati con dosi di fina inferiori a 1/8 di proscar al giorno.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
se ti viene scomodo tagliare il proscar in 8 puoi anche prendere una compressa di propecia originale o generico indiano e tagliarla in due parti.

con propecia o generico indiano in due parti hai dosi da 0.5mg, con il proscar in 8 hai dosi da 0,6mg circa. Più o meno sei lì ed sicuramente molto più comodo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
la vedo molto difficile e ti parlo da modellista.. meglio assumetre un quartino a gg alterni a quel punto oppure farsi fare un galenico a dose mirata
salutfi

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io col bisturi e con compressa di forma circolare ci riesco senza troppi problemi.diciamo che magari su 8 pezzi un paio saranno piuttosto differenti cioè uno estremamente piccolo e l'altro piuttosto grande.

Però io in 8 la taglio comodamente da 3 mesi ormai.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
sapete il costo di compresse da 0,50 mg alla sant'antonio? sono indeciso tra prenderlo a giorni alterni o comprare uno strumento piu preciso o ordinare ste compresse, cmq per ora continuo a prenderla normalmente , massimo riesco a fare 6 pezzi , il fatto è che cmq la libido ne risente , beh speriamo che la situazioni migliori [X]

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
avevo letto qua sul forum che 30 compresse galeniche da 1 mg costavano 9 euro.
Prova a chiamare e chiedi

fontecedro

Utente
5 Marzo 2009
53
1
65
lestat89 scusa se mi permetto ma secondo me dividere il proscar in 8 è un pò una cosa inutile......
Io penso che tu debba rilassarti di più (scusa se mi permetto ma mi sembri un pò agitato quando scrivi).
Se ho detto una boiata ti chiedo già scusa.