tagliare i capelli

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15
noto che due tre giorni dopo aver tagliato i capelli, ne perdo un pò per circa na settimana, all'inizio credevo che il taglio coincidesse con il periodo dell'effluvio,ma ora sono due anni che anche tagliandoli in periodi diversi,mi capita sto problema.
Credete che il taglio possa influenzare ciò ?
Non riesco a trovare una spiegazione plausibile!!!!!!!!!!!!!

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15
noto che due tre giorni dopo aver tagliato i capelli, ne perdo un pò per circa na settimana, all'inizio credevo che il taglio coincidesse con il periodo dell'effluvio,ma ora sono due anni che anche tagliandoli in periodi diversi,mi capita sto problema.

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
é una cosa che ho notato anch io ma sinceramente credo ci sia una spiegazione e non credo sia necessariamente una cosa negativa.Del tipo che essendo stati sollecitati i piu deboli tendano a cadere lasciando solo i piu forti e lo spazio ai nuovi di crescere.Cmq noi agati lo sappiamo quelli che cadono è perche dovevano cadere prima o poi, certo è sempre meglio poi.....

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Notato ank'io, per alcuni sicuramente è perchè rimangono anke se tagliati in mezzo alla capigliatura(ipotesi un pò assurda ma possibile se vogliamo) gli altri, boh...se ci penso l'unica ipotesi ke mi viene in mente è ke i capelli vengono tirati e manipolati quindi qualche capello che doveva cadere una settimana dopo per esempio cadono prima:|