tagliare fina

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Avete qualche trucco per dividere esattamente il proscar in 4?
Secondo voi cosa succede, visti i tagli imprecisi, se ne prendo un giorno 1,6gr e il giorno dopo 0,8gr?
Hanno volutamente reso il proscar in un formato geometricamente indecifrabile per rendere difficile la divisione?

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Secondo voi cosa succede, visti i tagli imprecisi, se ne prendo un giorno 1,6gr e il giorno dopo 0,8gr?
Hanno volutamente reso il proscar in un formato geometricamente indecifrabile per rendere difficile la divisione?

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
vai tranquillo che se lo dividi in parti diseguali non fa niente
l'importante è che tu ne assuma 5 mg in 4 giorni

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ettore
vai tranquillo che se lo dividi in parti diseguali non fa niente
l'importante è che tu ne assuma 5 mg in 4 giorni

ESATTO,IO L'HO SEMPRE TAGLIATO SENZA STRESSARMI! RILSUTATI INCREDIBILI/FANTASCIENTIFICI/STRABILIANTI ECC

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Ok taglierò una pillola ogni 4 gg per stare sicuro, ma per quanto concerne il passato (6 mesi), ho sempre tagliato 3 pasticche x volta (12 dosi), cosa potrebbe essere successo mettendomi in pari una volta ogni 12gg?
I risultati li ho avuti ma non eccelsi.... e quindi mi arrampico un pochino........
[:eek:)]

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
perch tagliare 3 pastichhe per volta???!!! quando tagli la pasticca si sa la partenon coperta da film a contatto con ossigeno e aria subisce delle modificazioni..quindi direi di non tagliare troppe pasticche..poiche cene sarannoc erte che resatno con laaprte non coperta per 11-12 giorni..insomma secondo me puyoi evitare..forse sara' una piccolezza ma perche' non farci caso? :)

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
meglio una ogni 4 giorni

ciao...scusa ma veramente è meglio prendere una fina ogni 4 giorni?inizio a prenderla proprio domani...chi dice di tagliarla in 3, chi in 4...che risultati hai avuto?

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Myxo non prenderne una ogni 4 giorni ma tagliarne una ogni 4 giorni e prendere, alla fine dei 4 giorni, l'ammontare dei 5mg di una pasticca intera.
Certo che hai travisato un bel pò..........
[sp]

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Tonino
Myxo non prenderne una ogni 4 giorni ma tagliarne una ogni 4 giorni e prendere, alla fine dei 4 giorni, l'ammontare dei 5mg di una pasticca intera.
Certo che hai travisato un bel pò..........
[sp]

ops!...eh si vede che sono un novello,però una ogni 4 giorni in italiano...avevo preso alla lettera...grazie.
[sp][sp]in effetti forse è meglio che diminuisca dosi di qualcos'altro va...che è meglio