tagli di capelli

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
qualcuno conosce qualche sito dove vengono presentati vari tagli e dove magari si spieghi qualche tecnica per tagliarsi i capelli da soli?ogni informazione è ben accetta

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
qualcuno conosce qualche sito dove vengono presentati vari tagli e dove magari si spieghi qualche tecnica per tagliarsi i capelli da soli?ogni informazione è ben accetta

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sicuramente mi avrebbe dato meno lavoro!!! Ehehehe,grande White Fox
52.gif
!!!A proposito, non hai un sito con foto dei tuoi lavori?
Ciao!!!

codina

Utente
25 Febbraio 2004
1
0
5
Concordo con White Fox[:D]
Cibelli di alcuni parrucchieri ti puoi fidare,
basta saper scegliere[;)][;)][;)]
[ph][pt][sp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati!!! Aspettiamo con ansia per le foto. Tutto sommato, è una cosa sempre chiesta dagli utenti foto di tagli ed acconciature.
Ciao!!!

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
io trovo che una bellissima pettinatura sia quella di tiziano Ferro, che è lievissimamente stempiato!
Certo ke una pettinatura del genere credo che in questo forum se la possano permettere in poki perchè cmq serve una densità frontale abbastanza alta!

Credo invece che le pettinature da mettere al bando siano quelle ridicole ke tentano di coprire ad ogni costo... insomma, il classico riporto è proprio brutto!!!!

Altra ottima pettinatura con linea frontale arretrata è quella di James Hetfield (il cantante dei metallica)