tagli di capelli

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ragazze non so se interessa qualcuna e non so se si possa fare ma che ne dite di mettere qualche immagine di tagli di capelli adatti a chi ha problemi di diradamento al vertice?

io vi propongo un link voi mi dite quali sono quelli che posso proporre martedì alla mia parrucca...vi va di aiutarmi?[:D]

http://www.ukhairdressers.com/style/index.asp?month1=1
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grande, Comply!!! Pensa che qualche tempo fa abbiamo cercato qualcosa del genere senza risultati. Dovresti inserirlo nella sezione dedicata all'igiene e bellezza per essere apprezato da altri utenti.
Saluti!!!
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
http://www.ukhairdressers.com/style/index2.asp?R1=1089&month1=3&pg=1&styl1=TPL

secondo me questo taglio potrebbe essere l'ideale per noi ragazze con capelli fini e diradati. Questa lunghezza e la scalatura potrebbe aiutare a tenerli più in oridne facilemtne e non farli afflosciare appiccicandosi alla
testa ma gonfialri un po'....
certo per le ragazze che hanno i capelli lunghi sarebbe un cambiamento drastico.....
Io il mese scorso li ho tagliati, li avevo fin sotto le spalle e ora ho un caschetto un po' sfilato con la riga a lato. Vi assicuro che sono molto più comodo e molto molto più ordinati.
Un bacione a tutte!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
allora mettero' il link anche nella sezione apposita bat[:)]

sweet ho provato in tempi non sospetti a farmi sto caschetto che hai postato tu ma sembro un funghetto[V]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
questa coca?

http://www.ukhairdressers.com/style/index2.asp?R1=1034&month1=1&pg=1&styl1=Select.astyle

mi piace tantissimo ma ho il viso lungo qualche kg di troppo...insomma sono un cesso....devo arrivarci per gradi..prima faro' un taglio alle spalle....ma spero di poter usare la scusa delle lozione per tagliarmeli così[8D]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
proprio questa a me piace molto
io ho sempre portato i capelli cortissimi, adesso corti per ovvi problemi
quando avro' il coraggio di tornare dalla parrucchiera porto questa foto......
come va con te.......
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
e va..

devo dire la verità già l'idea di avere qualche speranza di non rimaner calva mi ha tranquillizzato un po'...poi sarà che tra lavoro casa e figli onestamente....bisogna che infilo tutte le priorità e quindi forse proprio per questo ci penso poco....e non da ultimo il fatto che li lavo molto più spesso mi fa sembrare di aver i capelli più in ordine...che ne so ero convinta che più li lavavo e più mi cadevano....vecchi retaggi delle convinzioni preistoriche di mia mamma[V]

quindi tutto sommato va....poi devo dire la verità con voi sto proprio bene...mi sento meno sola....

secondo me c'è da cercar di trovare il bello in ogni cosa....io sono cicciotta, miope (porto lenti a contatto) ho dei denti orrendi e pure pelata.,....se mi fermo a pensare questo mi do fuoco...ma se penso che tutto sommato la vita mi ha donato altre gioie smetto di compiangermi e vado subito a truccarmi, farmi i colpi di sole e comprarmi una mini da sfoggiare con i miei nuovi stivali scamosciati[8D]

un bacio a tutte e coca....prima o poi ma spero prima che poi mi faro' i capelli come questa foto[:D]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
hai proprio ragione ma sappi che noi sei sola e che il lavare poco i capelli non e' retaggio d i tua madre...
io avevo ed ho il terrore ormai di lavarli ( e devo ) e toccarli e' diventata una fobia eppure capita....credi che piu' li lavi piu' cadono anche se sai che non è cosi''

che cosa usi per il lavaggio...

pensa che per me sembra tutto scaturito dalla dermatite ..e allora dovrei proprio lavarli meglio......

ps anche io sono miope e devo infilarmi gli occhiali prima di scendere dal letto se voglio vedere dove metto i piedi
ciao
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
per il lavaggio ho usato tanti di quegli shampoo che manco me li ricordo più..ultimamente mi ero assestata su un prodotto bio senza sodium laureth sulfate perchè pensavo che fosse quella la causa del prurito...ora lui mi ha dato il tersum a giorni alterni e il triatop una volta a settimana[:)]

almeno li ho più puliti...prima sembravo un pulcino intinto nell'olio[:(!]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Shampoo senza sodium laureth sulfate da me sono rarissimi. Tu li trovi una volta nella vita e l'altra nella morte. Impressionante!!! Beati voi che ne avete vari. Qto al taglio, ho visto l'immagine e vi domando, nella pratica si riesce a mantenere quella pettinatura senza lacca ,ecc,ecc?
Saluti!!!
P.s: Super, Comply la storia del pulcino intinto nell'olio mi ha fatto ridere tantissimo!!! Penso che riusciresti a fare ridere anche la gente in un funerale.[:D][:p]Sei un fenomeno!!!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
bat beh si devo dire che lo humor non mi manca[:D]

senti guarda qua
https://vault1.secured-url.com/lavera/products/products.asp?CategoryID=12

http://www.logona.com/Haare/haare1.html

questo è in tedesco ma non ho trovato di meglio

cmq se hai un super mercato esselunga puoi provare senza sls lo shampoo della linea gabbiano[}:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ti ringrazio per i suggerimenti!!![;)] Ma, purtroppo,nessuno di quei prodotti sono venduti da me.[:(] Forse, qdo ci vado in Germania cerco quello suggerito da te!!!
Grazie lo stesso!!![:D]