Il taglio e' in assoluto una delle cose + importanti di un nuovo impianto, non tutti lo sanno fare, anzi, l'esperienza m'insegna che gran parte dei barbieri non sono preparati a regolare questo tipo di capelli, un po' perche' temono, un po' perche' nn osano, fatto sta' che i risultati sono spesso negativi e ben si vedono.[
]
Non solo, ma bisognera' come al solito aver idee chiare su come farsi tagliare e quale look meglio si addice alla ns faccia, serve pertanto un buon professionista, il buon professionista sa' eseguire dei tagli anche per corrispondenza usando le apposite testine. Ovviamente questo in casi un po' estremi e se ci sono distanze tra il salone e l'interessato.
Ad esempio, io ormai son anni che porto le nuove protesi dal mio barbaparruk, lui taglia e sistema con calma e dopo qualche giorno ripasso a prendere, poi quando indossero' valutero' se e' il caso di tornare a sistemare ulteriormente(cosa che succede di rado)o se è tutto ok, posso dire che e' una gran bella comodità, mi evita di girare con zazzera incolta e lungo capello(non si sa'mai cosa puo' capitar per strada[
])e inoltre nn perdo tempo nel salone...
Cercate anche nelle vs città, di certo ci sara' quanche buon barbiere, magari sara' un po' caro, ma alla fine con quello che si risparmia in fase d'acquisto penso ne varra la pena.