Tachidol: Effetti anti sides...

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ho riscontrato un effetto interessante sulla libido e sulla erezione assumendo il Tachidol, e anche più potente assumendo il Toradol (contro un forte mal di denti..

Ora, non che si debbano assumere cose simili come anti sides, chiaro, ma mi chiedevo se qualcuno ha provato simili effetti e se magari qualche sostanza di questi farmaci poteva essere, isolata, utile alla causa anti sides..
 

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Nel tachidol c'è la codeina che è un oppiaceo. Secondo me ti rilassa un attimino e ti permette di far sì che il lato psicologico influisca un po' meno sulla questione. Nota bene, non sto dicendo che i tuoi sides siano di origine solo psicologica, ma la mente fa la sua parte per peggiorare..
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Beh, la codeina qualcosa fa, ma non penso sia solo rilassamento, io avvertivo proprio libido e migliore erezione, o è una pura coincidenza oppure c'è un effetto sulla libido (magari chessò, attraverso la dopamina, boh?)e/o sulla circolazione; sotto effetto anti dht posso essere rilassato e sereno quanto voglio, ma la libido purtroppo si rilassa anche lei...[V]
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Eppure devo insistere..
di nuovo un principio di influenza, di nuovo il Tachidol, da una situazione di libido inesistente perchè sotto anti dht, mi si è ravvivata la libido, l'erezione, e la notte ho fatto pure un sogno erotico..! Roba che ormai non mi ricordo neanche cosa sono causa anti dht..

Chi ha letto qualche mio post sa che non ho mai trovato un anti sides efficace e che non sono sono sensibile all'effetto placebo.. sarà la codeina, boh..
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Dicono che la codeina abbassi il testosterone..forse è per questo che mi sembrava funzionare con l'anti dht.. abbassando il testosterone non hai , inibendo il dht, nessun eccesso di testo che si trasformi nei problematici estrogeni, mah....