T.E. cronico e linea frontale

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve a tutti....vorrei sapere dai piu' esperti se un telogen effluvium cronico possa diradare notevolmente i capelli di tutta l'area frontale della testa (x frontale non intendo le tempie,ma tutta la linea frontale!)...oppure solo l'aga puo'fare una cosa del genere? GRAZIE.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve a tutti....vorrei sapere dai piu' esperti se un telogen effluvium cronico possa diradare notevolmente i capelli di tutta l'area frontale della testa (x frontale non intendo le tempie,ma tutta la linea frontale!)...oppure solo l'aga puo'fare una cosa del genere? GRAZIE.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
dipende sempre se hai parenti o legami in famiglia con l aga..
cmq si,e' possibilissimo un efluvio..
cmq l effluvio tende a colpire un po' ovunque![^]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
GRAZIE a tutti....ma in caso di T.E. cronico la terapia potrebbe essere minox 2.5 % ,progesterone 2%,estrone 0.03% con idrocortisone?Oppure è una terapia piu' indicata per A.A?CIAO.