tè verde

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ho sentito dire ke il tè verde fa bene ai capelli...volevo sapere se il normale tè verde in bustine cioè una normale tisana faccia bene...
e poi volevo sapere se era vero ke il sole aiuta il processo di miniaturizzazzione dei capelli...

e in ultimo una ocsa ke nn centra davvero niente...
secondo voi davvero nel 2006 nn riescono a trovare una cura definitiva alle calvizie...beh io credo sinceramente ke sia poco probabile...molto poco probabile..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ho sentito dire ke il tè verde fa bene ai capelli...volevo sapere se il normale tè verde in bustine cioè una normale tisana faccia bene...
e poi volevo sapere se era vero ke il sole aiuta il processo di miniaturizzazzione dei capelli...

secondo voi davvero nel 2006 nn riescono a trovare una cura definitiva alle calvizie...beh io credo sinceramente ke sia poco probabile...molto poco probabile..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
il tè verde è un buon antiossidante (va benissimo quello in bustina)...sotto la sezione Integratori del forum fatti se mai consigliare qualche marca buona....
ma non ti aspettare Nulla (io ho provato anche 2 tazze al giorno..)
bevilo per il piacere di berlo..(è un'ottima bevanda..che cmq male non ti fà....se cerchi su internet trovi un sacco di informazioni a riguardo..) magari può far bene alla lunga (ma mooolto alla lunga..)
ma non ti aspettare di ridurre la caduta etc....

per la questione che non si sia ancora trovata nessuna cura definitiva se ne è parlato molto...secondo mè se ci fosse stato un'interesse economico a trovare la cura...la cura definitiva si sarebbe trovata...visto che in altri settori si sono fatte cose da fantascienza....mi rifiuto di pensare che far riscrescere 2 peletti in testa sia così impossibile....
Ciao...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è quello ke penso anke io siamo arrivati sulla luna 40 anni fa...
siamo arrivati a clonare un uomo a nostra immagine e somiglianza...
e nn riusciamo a far crescere due peli?
c sn sicuramente altri interessi sotto...ke skifo