Swatch o Fossil?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
A parte un costosissimo orologio d'oro, che mi fece la zia alla laurea, io ho poi sempre portato degli Swatch di varie collezioni e mi sono sempre trovato benissimo.
A parte i dettagli in plastica che a volte si logorano... e i cinturini.

Allora l'altra sera ho voluto cambiare e ho comperato un FOSSIL°, bene questi orologi negli USA spopolano, www.fossil.com; sono molto molto belli e resistenti all'acqua e agli urti, poi più o meno costano come gli Swatch, forse un 10% in più. Li conoscete?
[:D]
Insomma meglio Swatch o Fossil?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
A parte un costosissimo orologio d'oro, che mi fece la zia alla laurea, io ho poi sempre portato degli Swatch di varie collezioni e mi sono sempre trovato benissimo.
A parte i dettagli in plastica che a volte si logorano... e i cinturini.

Allora l'altra sera ho voluto cambiare e ho comperato un FOSSIL°, bene questi orologi negli USA spopolano, www.fossil.com; sono molto molto belli e resistenti all'acqua e agli urti, poi più o meno costano come gli Swatch, forse un 10% in più. Li conoscete?
[:D]
Insomma meglio Swatch o Fossil?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
A parte un costosissimo orologio d'oro, che mi fece la zia alla laurea, io ho poi sempre portato degli Swatch di varie collezioni e mi sono sempre trovato benissimo.
A parte i dettagli in plastica che a volte si logorano... e i cinturini.

Allora l'altra sera ho voluto cambiare e ho comperato un FOSSIL°, bene questi orologi negli USA spopolano, www.fossil.com; sono molto molto belli e resistenti all'acqua e agli urti, poi più o meno costano come gli Swatch, forse un 10% in più. Li conoscete?
[:D]
Insomma meglio Swatch o Fossil?
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Anche io portai swatch per anni.
Ora ho scelto Cronotech ma i fossil sono parecchio stilosi!
Ciao!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io ho puntato questo casio g-shock edizione limitata in collaborazione con la marca di abbigliamento giapponese -a bathing ape-

non è il solito g-shock pataccone che pesa un quintale

questo ha uno stile pulito,la scritta sul cinturino BAPE SHALL NEVER KILL BAPE e il quadrante con il pattern mimetico

TROPPO FICO [sp]

http://cgi.ebay.com/A-Bathing-Ape-X-Casio-6th-G-Shock-Bape-Limited-to-1000_W0QQitemZ260098828465QQihZ016QQcategoryZ31387QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

se mi va bene la rapina di stasera forse riesco a comprarlo [8)][B)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
kantianamente sublime imitazione di un finto seiko, acquistata da un cinese con garanzia a 2 euro....nero opaco con numeri deliziosamente illeggibili.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
kantianamente sublime imitazione di un finto seiko, acquistata da un cinese con garanzia a 2 euro....nero opaco con numeri deliziosamente illeggibili.


non ho capito le ultime 30 parole...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma non si parlava della scelta tra Fossil e Swatch?
Se si va fuori tema allora Pasha di Cartier! [:D]

2180b.jpg
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sono uno swatcharo nell'animo, dato che non porto più orologi da quando, diversi anni fa, si ruppe lo Swatch Irony pagato in lire con i risparmi tanto sudati. Aveva un errore di fabbricazione... errore intelligente, venuto fuori dopo la scadenza della garanzia. Comunque ne ero innamorato!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Anche io preferisco fossil, molto belli!


[8D][8D][8D]
LO SAPEVO
[:X][:X][:X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Messaggio inserito da Claudia
Ma non si parlava della scelta tra Fossil e Swatch?
Se si va fuori tema allora Pasha di Cartier! [:D]

Claudia è vero che agli iscritti al PIDI tu regali un Pasha?
Mi pare che sia nello Statuto... forse non ho letto bene dici?
[?]