x ippo: sai com'è fino a tre anni fa (cioè quando avevo 18 anni e nn assumevo fina)la barba mi stava per crescere anche in quelle zone in cui ne avevo poca(guance).a tre anni di distanza mi ritrovo alla stessa situazione,per cui la cosa mi fa sospettare che finchè nn la smetterò la barba nn si svilupperà piu',è la cosa mi da un pò fastidio.
x gigli:con tutto il rispetto che ho per lei le posso dire che fina c'entra tanto sulla crescita della barba.in quanto fina oltre avermi bloccato lo sviluppo(anche se di questo nn ho le prove[
]),fina mi ha rallentato la velocità di crescita della barba e ha diminuito lo spessore.di questo ne ho la certezza perchè avendo fatto qualche pausa di fina mi sono accorto che in questi periodi oltre a crescermi mi velocemente la barba mi cresceva molto piu' forte e pigmentata(e di questo se ne sono accorte anche le persone che ho accanto).per cui penso che fina influisce molto sulla crescita della barba.
x micheal: fina mi ha aumentato lo spessore dei capelli ,mi ha aumentato il numero di capelli e mi ha fermato la caduta solo che aga anche se lentamente continua ada vanzare.mi sono accorto però che ogni volta che la smetto perdo tutti i risultati per cui ho deciso che nn farò piu' pause