sviluppare barba fina

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
salve a tutti,ho 22 anni e da circa 3 anni assumo fina.a quel tempo nn avevo sviluppata bene la barba,in pratica nelle guancie nn avevo un pelo,da allora ad oggi posso dire con sicurezza assoluta che fina mi ha compl bloccat lo sviluppo che anche se lento c'era.ora nn volendo smettere fina volevo chiedere se c'è qualche prodotto di qualsiasi genere che possa aiutare a farla sviluppare anche con fina.avevo sentito pasrlare di creme che ti aiutavano a concentrare il dht n una determinata zona(forse è una castroneria nn ricordo bene[:D]) o delle iniezioni a base sempre di ormoni.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
salve a tutti,ho 22 anni e da circa 3 anni assumo fina.a quel tempo nn avevo sviluppata bene la barba,in pratica nelle guancie nn avevo un pelo,da allora ad oggi posso dire con sicurezza assoluta che fina mi ha compl bloccat lo sviluppo che anche se lento c'era.ora nn volendo smettere fina volevo chiedere se c'è qualche prodotto di qualsiasi genere che possa aiutare a farla sviluppare anche con fina.avevo sentito pasrlare di creme che ti aiutavano a concentrare il dht n una determinata zona(forse è una castroneria nn ricordo bene[:D]) o delle iniezioni a base sempre di ormoni.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
non è detto che tu debba sviluppare la barba completamente. Ci sono persone che non sono geneticamente predisposte allo sviluppo di una barba completa.

C'è anche la possibilità che la tua barba sia ancora in fase di sviluppo, e che tra qualche anno ne avrai più di quanta ne hai ora senza bisogno di fare cure.

Terapie per aiutare la barba a svilupparsi non ne ho mai sentite. La maggiorparte degli adulti di sesso maschile al contrario cerca modi per rallentarne la crescita o estirparla in modo da non doversi radere tutti i giorni... Diciamo che non c'è un forte interesse commerciale verso un prodotto che faccia aumentare la barba. E' possibile che tra qualche anno sarai felice di avere poca barba [;)]

Ho letto su questo forum che qualcuno ha provato ad usare il minoxidil sulla barba, ottenendo qualche risultato, ma non è una terapia ortodossa...

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
la fina non c'entra...che risultati hai ottenuti con fina???anche se off topic mi interessa saperlo

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
x ippo: sai com'è fino a tre anni fa (cioè quando avevo 18 anni e nn assumevo fina)la barba mi stava per crescere anche in quelle zone in cui ne avevo poca(guance).a tre anni di distanza mi ritrovo alla stessa situazione,per cui la cosa mi fa sospettare che finchè nn la smetterò la barba nn si svilupperà piu',è la cosa mi da un pò fastidio.

x gigli:con tutto il rispetto che ho per lei le posso dire che fina c'entra tanto sulla crescita della barba.in quanto fina oltre avermi bloccato lo sviluppo(anche se di questo nn ho le prove[:D]),fina mi ha rallentato la velocità di crescita della barba e ha diminuito lo spessore.di questo ne ho la certezza perchè avendo fatto qualche pausa di fina mi sono accorto che in questi periodi oltre a crescermi mi velocemente la barba mi cresceva molto piu' forte e pigmentata(e di questo se ne sono accorte anche le persone che ho accanto).per cui penso che fina influisce molto sulla crescita della barba.

x micheal: fina mi ha aumentato lo spessore dei capelli ,mi ha aumentato il numero di capelli e mi ha fermato la caduta solo che aga anche se lentamente continua ada vanzare.mi sono accorto però che ogni volta che la smetto perdo tutti i risultati per cui ho deciso che nn farò piu' pause

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
se ti ha fermato la caduta inspessito e fatto ricrescere i capelli come fai a dire che l'aga sta avanzando??casomai il contrasrio

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
fermare la caduta dei capelli in tutta la testa nn vuol dire fermare l aga.la linea frontale sta aretrando ugualmente sicuramente piu' lentamente ma sta aretrando.i capelli nella nella zona fronto parietale continuano a miniaturizarsi anche con fina per questo dico che l aga sta avanzando.

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
io vado controcorrente [:)] da quando prendo fina, la barba si è sviluppata anche in zone dove non ne avevo mai avuta, tipo le guance

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
no ippo nn prevedo il futuro nn ancora [:D],ma i 4 peli che mi erano appena cresciuti sulle guancie sono rimasti tali cioè peli.e anche se lento c'era lo sviluppo aimè.avevo la barba alla scamarcio(per imtenderci) e adesso c'è l hocome allora anzi la barba che ho sviluppato mi cresce piu' sottile di prima,epiu' lentamenteanche sequesto è positivo[:)]