Svendo Minox Regaine

gabrii

Utente
26 Gennaio 2010
5
0
5
Ciao a tutti.. Vendo Minoxidil Regaine 2%, flacone da 60 ml, nuovo mai usato, ancora sigillato (scadenza 05/2011).
L'avevo comprato un po di tempo fa ma poi non ho mai cominciato ad utilizzarlo..
Lo vendo a 15 euro, vorrei solo darlo via perchè mi dispiace lasciarlo a marcire nel mobiletto del bagno. [^]
Se siete di Modena o dintorni posso consegnare anche a mano cosi si evitano spese di spedizione.

PS: mi scuso coi moderatori nel caso non si possano vendere prodotti.. in caso, almeno mi consigliate una vetrina dove poter mettere in vendita qesto prodotto? Ve ne sarei molto grato! Grazie e ciaoo! [:)]

gabrii

Utente
26 Gennaio 2010
5
0
5
Ciao a tutti.. Vendo Minoxidil Regaine 2%, flacone da 60 ml, nuovo mai usato, ancora sigillato (scadenza 05/2011).
L'avevo comprato un po di tempo fa ma poi non ho mai cominciato ad utilizzarlo..
Lo vendo a 15 euro, vorrei solo darlo via perchè mi dispiace lasciarlo a marcire nel mobiletto del bagno. [^]
Se siete di Modena o dintorni posso consegnare anche a mano cosi si evitano spese di spedizione.

PS: mi scuso coi moderatori nel caso non si possano vendere prodotti.. in caso, almeno mi consigliate una vetrina dove poter mettere in vendita qesto prodotto? Ve ne sarei molto grato! Grazie e ciaoo! [:)]

gabrii

Utente
26 Gennaio 2010
5
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ciao gabrii,
non si possono vendere farmaci per i quali è necessaria la ricetta medica, ma per il minox nessun problema.
Certo fatti contattare via messaggio pvt per mettervi d'accordo...[:)]

gabrii

Utente
26 Gennaio 2010
5
0
5
Prima di tutto.. grazie delle risposte! [:)]
Purtroppo su e-bay nn c'è praticamente nessuno che vende minox o almeno cosi mi è sembrato.. nn so se c'è una gran mercato li'.. altre idee??
Comunque se a qualcuno interessa me lo dica qui o in pvt.. speriamo! [X]

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
sono sicuro che se lo metti su ebay ci puoi fare anche piu di 15€ , il fatto e' che poi dovrai spedirlo in posta con tutte le seccature annesse

gabrii

Utente
26 Gennaio 2010
5
0
5
si.. infatti speravo di venederlo qui.. magari consegnandolo a mano se di modena o bologna o reggio emilia.. [X]
Nessuno????
Cavoli, io l'avevo pagato ben più di 15 eurini in farmacia.. [:(]